giovedì 26 gennaio 2017

MESSAGGIO FALSO DI MDM DEL 12 APRILE 1012... SUL FALSO PROFETA





https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/04/21/12-aprile-2012-il-prossimo-papa-potra-essere-eletto-dai-membri-allinterno-della-chiesa-cattolica-ma-sara-il-falso-profeta/


12 aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta



Giovedì, 12 aprile 2012, alle ore 11:27

Mia carissima figlia, nel mondo sono ancora molte le persone che Mi respingono e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica. “

L'opinione pubblica è l'aggregato delle attitudini di pensiero collettive o delle convinzioni mantenute dalla popolazione adulta. L'opinione pubblica può essere influenzata dalle pubbliche relazioni e dai mezzi di comunicazione di massa.


Questo non è il linguaggio di Gesù. L'opinione pubblica non ha alcun senso, non gli interessa proprio nulla dell'opinione pubblica. Invece a questa MDM, gli interessa molto cosa pensa la gente di lei, questo è un chiaro riferimento a se stessa.


Una fitta oscurità è discesa sopra tutti i figli di Dio e sono assai pochi quelli che hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.”

Questo si può dedurre facilmente questo discorso, dal fatto che sono decenni che i credenti, il clero, hanno intrapreso la via della decadenza, basta vedere i tempi già dagli anni 60', tutto quello che è successo, c'è stato un crollo vistoso, anche un certo lassismo del clero e quindi anche la fede è iniziato a traballare, in molti.

I credenti temono gli insulti verbali e le feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.”“Anche i devoti seguaci non hanno l’ardire di alzarsi e combattere le malvagie leggi, introdotte nei loro paesi, le quali sfidano la Parola del Padre Mio. “

Questo si può dedurre facilmente basta il comportamento di buona parte del clero che negli ultimi decenni, si è lasciamo ammaliare del mondo, dai vizi, dalle ricchezze senza parlare della prostituzione, quindi è ovvio che il lassismo nel comunicare la parola è stata una conseguenza, per cui è ovvia anche l'aggressione da parte di gruppi contro il cristianesimo, non dimentichiamo il comunismo nemico numero uno della Chiesa, e qui è nato tutto, quindo il testo dice nulla di nuovo, non c'è alcune rivelazione profetica, è tutto deducibile dagli eventi, pregressi del passato..

Oltretutto non esistono credenti e devoti seguaci, o sono tutti credenti devoti o non c'è nessuno, ne di credente ne di devoto!

I sacerdoti si sentono imbarazzati ad essere visti difendere la Verità dei Miei Insegnamenti per paura di venire ostracizzati. “

Questo si può dedurre facilmente perché già nel 1990 avevano iniziato un progressivo lassismo.” “ostracizzati. “ un termine che non ho mai trovato nei vangeli, non usa mai questo termine, parola derivata dalla filosofia greca.

Ora più che mai, a motivo della vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati commessi da alcuni di coloro, che appartengono ai propri ordini religiosi, essi trovano impossibile far ascoltare la loro voce.”

Sono secoli che il clero commette peccati, di ogni genere, non solo adesso, per cui, sono cose che il popolo sotto sotto conosceva già.

Non può esistere il credente e il devoto seguace, o sono tutti credenti devoti o nessuno lo è.

Quando alcuni coraggiosi servitori consacrati decidono di prendere posizione e difendere la Verità dei Miei Insegnamenti, soffrono terribilmente.”

Sono secoli che il clero si comporta così, contro i suoi stessi appartenenti, non c'è nulla di nuovo, si sapeva già. A parte che questo discorso è un po assurdo perché la sofferenza fa parte della tradizione cristiana, se non soffri non puoi avere le grazie, quindi il discorso non ha senso.

Vengono accusati di non essere tolleranti, di mancare di compassione, di mancare d’amore e di non rispettare i diritti umani.”

I diritti umani non ha alcun senso, Gesù non gli interessa proprio nulla dei diritti umani, a quello che a lui interessa solo che l'uomo rispetti la sua legge e basta tutto il resto non conta proprio nulla.

"Figli, voi vedete che la Verità dei Miei Insegnamenti, divulgata attraverso i Miei servitori consacrati, viene trattata come se fosse una menzogna, mentre invece le menzogne, quelle versioni distorte della Verità contenuta nelle Sacre Scritture, vengono presentate come se fossero vere."

Questo pensiero è un contro senso!!!

sintetizzo elimino ciò che non serve:

voi vedete che la Verità, viene trattata come se fosse una menzogna, mentre le menzogne, distorte della Verità contenuta nelle Sacre Scritture, vengono presentate come se fossero vere.

Cioè sta dicendo che la verità contenuta nella Sacre Scritture è falsa!!!!

E tutti a credere che questi testi sono veri!!!! Ecco la menzogna... e l'astuzia della manipolazione delle parole.

"Satana ha persuaso numerosissime anime, comprese le guide spirituali, all’interno della Mia Stessa Chiesa, e questo ha fatto sì che molte persone innocenti abbiano avuto difficoltà a promettere fedeltà alla Mia Santa Volontà."

Le guide spirituali?
La frase proprio non esiste, questo modo di parlare è di tipo newage e anche richiamante lo spiritismo.



"Oh, in che modo Io Sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, seminate nelle menti dei Miei Servitori Consacrati, di essere accettate dalla maggioranza delle persone! Queste malvagie bugie vanno ben oltre tutto questo.
La Verità della Mia Scrittura, che é contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata dalle Mie tante Chiese. Moltissime versioni, le quali sono tutte basate sull’umana interpretazione."


La Verità della Mia Scrittura, nell'apocalisse è stata rivelato il futuro del mondo e della chiesa, la verità di cristo è racchiusa in tutta la scrittura e non solo nell'apocalisse lo dice Gesù stesso citando i profeti di un tempo.

Le mie tante chiese non esiste proprio, Gesù ha una sola chiesa e niente altro.


"Il Mio amato Papa, Benedetto XVI, è l’ultimo vero Papa su questa Terra."

Questo può essere dedotto dalla lista Malachia, quindi non vedo profezia in esso.

"Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo delle origini che governerà la Mia Chiesa dai Cieli sotto il comando del Padre Eterno."

Quanto è qui scritto non ha alcun senso, anzi fa capire che chi scrive questo testo non è ispirato, perché Gesù non avrebbe detto queste cose e fa capire pure che sta parlando proprio della lista dei papi di Malachia. Cristo non ha bisogno di riferirsi ad una lista di dubbia origine..


"Poi, nel momento in cui Io verrò a regnare, alla Seconda Venuta, egli governerà su tutti i figli di Dio, allorché tutte le religioni diverranno un’unica Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica."


Eèèèèèèèèèè!! Pietro romano governerà sotto Cristo? Ma che sta dicendo,

allorché tutte le religioni diverranno un’unica Santa Chiesa“ questo non è Gesù il figlio di Elohà(Padre Celeste) che parla. Gesù non vuole affatto riunire le religioni di tutto il mondo sotto una chiesa stravagante come Gesù ha detto alla Emmerich . Questa è grande menzogna..


"Io dico solo la Verità, figlia Mia."


Anche dire Io dico, non è il Signore Yeshua che parla, Gesù non ha bisogna di dire io dico solo la verità perché Lui è la Verità questo modo di parlare è invece di chi non è la verità e si vuol far passare per la verità. Questo io dico solo indica proprio questo, non è Cristo che parla, semmai potrebbe essere qualcun altro.


"Devo avvertirti che adesso si metteranno in luce, molti nuovi sedicenti profeti, i quali contraddiranno la Mia Santa Parola data a te, il vero profeta del tempo delle fine."


L'astuzia sottile, della falsa veggente, che teme che qualcuno la contrasti, perché sa bene che le affermazioni che ha detto sono false, questa è la prova sicura della falsità dei testi... il vero profeta che porta la fine e la confusione e la perdita della anime, per la creazione l'unificazione di tutte le religioni sotto un unico credo, non quello di Dio.

"Prima di tutto essi convinceranno i credenti del fatto che le loro parole vengono da Me."

Qui c'è satana...

"Le loro parole saranno scelte con cura, ed il loro significato sarà vago e un poco confuso."

"Molti però non prenderanno in considerazione questa debolezza ed accoglieranno i loro messaggi poiché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura."

"Nel momento in cui un gran numero di anime saranno state sedotte, avrà inizio l’attacco."

Qui MDM o chi per lei, sta facendo un opera di discredito nei confronti di tutti gli altri eventuali contestatori, Gesù non avrebbe mai detto nulla di tutto questo, scritto in questo modo, ripeto tutte queste non sono parole che vengono da Cristo...


"Essi, figlia Mia, sono stati inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo papa, il quale verrà dopo il Mio amato Vicario, Papa Benedetto."


Se satana aveva in proposito di creare un falso profeta proprio secondo quanto scritto in Apocalisse, dopo BXVI sicuramente lo aveva già preorganizzato, tempo addietro.


"Questo papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta"


La parola Potrà fa cadere l'asino, perché Gesù non usa questi termini incerti, Cristo ha un modo di parlare certo, sicuro e perentorio, non c'è incertezza, non esiste il potrà, come se ci fosse la possibilità di un evento differente, o è così o non così. O si o no! Non c'è la metà. O è bianco o nero, o è vero o è falso, non potrà, non esiste.. o è eletto dal clero o no, non potrà.


Che sia il falso profeta lo si può ricavare anche dall'apocalisse stessa e dal fatto che nelle lista Malachia non c'è.


I suoi elettori sono lupi travestiti da pecore e sono i membri del malvagio e segreto gruppo Massonico guidato da Satana. Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, tale falso profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che gli si opporranno, verranno perseguitati.”


Se, il suggeritore di questo testo è chi penso, che sia, è ovvio che sappia chi ha eletto bergoglio, possiamo anche considerare che chi ispira realmente questa donna sia la massoneria stessa, che portando avanti in certo pensiero, le fa dire quello che vuole trasmettere e che la gente creda in quello che lei va dicendo, facendo passare il testo come parole di Dio, quando è assolutamente non vero che è parola di Dio.


I suoi elettori sono lupi travestiti da pecore questi termini li troviamo nei vangeli non sono parole nuove, quindi chiunque può scrivere queste cose.


Affrettatevi figli, finché è possibile. Denunciate le menzogne che saranno presentate da parte di coloro i quali cercheranno di convincervi dell’autenticità del falso profeta. Siate forti e rimanete fedeli a Me, il vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Sacra Parola.”

Continua a insistere che la vera parola è quella di questa MDM e non la sacra parola contenuta nella scrittura.

Il Libro della Rivelazione è la Vera Parola di Dio ed esso non mente. Non tutti i segreti contenuti al suo interno vi sono ancora noti. Io rivelerò tutto, tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la Verità sarà attaccata con veemenza e trattata come se fosse un’eresia.”

Batte ancora il chiodo. Il modo di fare non è di Cristo, non insiste così tanto, una volta affermato un concetto non lo ripete più, invece qui insiste diverse volte nello stesso testo, questo fa capire che il testo è mendace, e che chi lo ha scritto, ha solo paura di perdere di importanza e che la gente possa considerarla una falsa veggente, tutto il modo in cui è scritto, fa capire che dietro a questo testo non c'è il Figlio di Dio, Yeshua il Dio vivente, ma la falsa veggente e forse la massoneria.


Ricordate questa importante lezione. Quando Mi trovavo sulla Terra, la Mia Parola fu trattata come un’eresia, e questo accadde allorché venni la prima volta. La Mia Parola, che ora vi viene rivelata alla Mia Seconda Venuta, sarà trattata allo stesso modo da parte dei credenti, compresi i Miei servitori consacrati, i quali rappresentano la Mia Chiesa sulla Terra. Satana sacrificherà molte anime pur di soddisfare le sue ultime brame e causare così il maggior tormento possibile.
Siate certi che sarà la Chiesa Cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro, che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi.

............................................


State in guardia in ogni momento. Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (44) Per avere la Forza di difendere la mia Fede contro il falso profeta:


Caro Gesù, dammi la forza di concentrarmi sui Tuoi Insegnamenti e proclamare la Tua Santa Parola in ogni occasione. Non permettere mai che io sia tentato di idolatrare il falso profeta, il quale tenterà di apparire come Te. Mantieni forte il mio amore per Te. Dammi la Grazia del discernimento, affinché io non rinneghi mai la Verità contenuta nella Sacra Bibbia, malgrado tutte le menzogne che mi verranno presentate per indurmi a voltare le spalle alla Tua Vera Parola Amen.”

La Verità è scritta nelle Sacre Scritture.
Il Libro della Rivelazione non svela tutto, per il fatto che Io vengo solo ora, in qualità di Agnello di Dio, ad aprire il Libro perché il mondo capisca.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

VERO O FALSO?


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi è stato fatto notare che nel 2014 questa stessa MDM avrebbe scritto un secondo messaggio con un contenuto diverso, a questo del 2012, ma con un pensiero relativo alla questione dell'unica fede nettamente contrario al quello del 2012. 


Qui bisogna capire perchè il messaggio del 2012 contiene una parte in opposizione a quello del 2014, mi si dice che alcuni soggetti all'interno di coloro che dovevano far traduzioni dei testi abbiamo tradotto male o di proposito male, per introdurre degli elementi negativi e far apparire che la persona sia un soggetto che magari non è. Ma  questo non so, bisogna prendere il testo originale, e far su questo la traduzione, precisa da un linguista, che non sia di parte e vedere se il testo del 2012 è stato tradotto bene o no. Perchè è molto strano che questo testo sottostante riporti il discorso in modo corretto e a dir la verità non ha nulla di non autentico, anzi potrei dire benissimo che è autentico. Quindi rimane un bell'interrogativo. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

11 dicembre 2014 – 
La nuova religione per tutti i popoli attirerà le fedi non cristiane


Mia amatissima figlia, oggi vi porto una notizia che alleggerirà il vostro cuore. Voi, miei cari discepoli, fedeli alla Mia Santa Parola, riceverete delle Grazie speciali da Me. Queste Grazie, che saranno riversate su tutti coloro che soffrono nel Mio Santo Nome, vi porteranno straordinarie consolazioni nelle prove che vi attendono.
Vi dono anche la Grazia di salvare tutte quelle povere anime confuse, ingannate e sconvolte che Mi hanno tagliato fuori dalla loro vita. Le vostre preghiere e la vostra perseveranza sono tutto ciò che Mi serve quando voi Me le offrirete in espiazione per tali anime. Questo è un Dono straordinario ed Io ve lo concedo poiché molto presto sorgerà, tra tutte le fedi Cristiane, una confusione di tale portata che molti Mi abbandoneranno.
Come le reclute si uniscono ad un esercito pronto alla guerra, così la gente aderirà ad una nuova religione, mascherata in modo da sembrare quella Cristiana, la quale sarà considerata la religione dei popoli: una religione concepita per includere i forti, i deboli e tutti i peccatori, ai quali verrà detto che essa è trasversale a tutte le differenze politiche. 
Molti crederanno di sostenere la propria religione mentre invece Mi abbandoneranno. La via per realizzare questo grande inganno, è stata ormai tracciata ed i leader della nuova religione sono già stati nominati. Silenziosi, pazienti e determinati, essi hanno piantato i semi in molte nazioni qualche tempo fa, e presto se ne vedranno i risultati.
La nuova religione sarà considerata compassionevole.(falsa misericordia)
 Essa, la nuova religione per tutti i popoli, attirerà le fedi non cristiane e, per difendere questo movimento, verrà dichiarata qualunque verosimile menzogna. Saranno completamente ignorate tutte le Leggi di Dio mentre verrà fatto ogni tentativo per giustificare il nuovo approccio alla evangelizzazione globale.
Gli interventi presentati dai membri della Mia Chiesa, allo scopo di difendere i cambiamenti necessari per introdurre la prima parte di questa nuova pseudo-dottrina, avranno una peculiare falsità. Le parole usate per descrivere i Miei Insegnamenti non saranno familiari ai Cristiani che Mi conoscono veramente. Il linguaggio utilizzato, ogni qual volta parleranno di Me, sarà degradante ed offensivo per la Mia Divinità.
( E questo è il tempo attuale del cambiamento della legge di Dio nella chiesa)
Io conosco i Miei ed essi conoscono Me. Conosco i Miei nemici ed essi diranno di conoscerMi a chiunque voglia ascoltarli. Quando i Miei nemici, che dicono di essere Miei, parlano con disprezzo di Me, mostrano poco rispetto per la Mia Parola o cercano di ridefinirla, state molto attenti; infatti, anche il Mio nemico più furbo, ingannerà sé stesso, poiché tutto ciò che viene dal Mio avversario creerà sempre confusione. Qualunque cosa provenga da Dio, e nella quale è presente lo Spirito Santo, non si farà mai beffe di Me, Gesù Cristo, in alcun modo.
Nel momento in cui assisterete ad una grande confusione nella Mia Chiesa e sarete testimoni di una nuova dottrina che onorerà le necessità e i desideri dell’uomo, niente di ciò che essa produrrà andrà bene. Voi, cari seguaci, sarete incerti, spaventati e pieni di dolore. È a causa di queste cose a venire, che Io concedo, a quelli di voi che Mi amano veramente, le Grazie per aiutarMi a salvare i figli di Dio da questo grande abominio, che presto solleverà la sua ripugnante testa.
Accettate i Miei Doni e la Mia Promessa di aiutarvi e guidarvi che oggi vi faccio. La Mia Parola fu data all'umanità molto tempo fa. La Parola non è nuova. L’uomo( riferito a Bergoglio) che aggiunge ad essa e la modifica, soffrirà enormemente. Questo è stato predetto nella Sacra Bibbia e ora questo è esattamente ciò che accadrà. La Mia Parola sarà manomessa dal Mio avversario e il mondo ingoierà le menzogne, che ne deriveranno come risultato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sulla base di questo testo del 2014 non c'è da dire nulla, per semplice il fatto che è perfetto non è eretico in nulla, mentre il precedente si. 
Allora adesso chiedo lumi, perchè non mi piace dover scrive una cosa e poi dovermi contraddire, ma dato che non ho chiesto nulla fin'ora adesso chiedo quanto c'è di vero.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Amettiamo per ipotesi che il testo del 2012 sia stato manipolato, lo hanno fatto anche nel passato con altri testi ben più antichi, possono farlo anche con testi moderni, non cambia nulla, il problema semmai è diverso, aldilà del messaggio, ci sono delle cose che comunque sia un po strane, nel senso il discorso della medaglia, che personalmente a me non piace, nel senso che la medaglia proposta come sigillo, ha qualcosa di strano a parte è che stilizzata e pare quasi una cosa di ufo. Poi ci sono alcune altre cose, come per esempio sembra che costei sarebbe l'unica e importante, questa cosa, mi suona strana.
Però effettivamente prima di dire bisogna valutare tante altre cose. Dato che ho solo valutato alcuni e pochi messaggi sopratutto quelli che mi sono stati forniti, per cui. 

Quindi lascio tutti un po sospesi, certo che se per caso una parte sostanziosa di questi messaggi fosse stata mutata da molti anni ad opera di alcuni soggetti chi li ha divulgati, ha sparso della parola false, sia a danneggiare i cristiani quanto a contribuire alla demolizione della vera fede, si perchè se un testo originale viene cambiato e mutato e si spinge affinché tutti credano in questo, la gente lo assorbirà come vero, poi ad un certo punto ci si accorge che qualcuno ha manipolato lo stesso testo,  e coloro che fino a ieri credevano che fosse tutto falso o tutto vero,  andranno in confusione, ci saranno quelli che non crederanno più a nulla, come quelli pronti a credere a tutto. Per cui bisogna assolutamente avere il testo autentico, per effettuare una giusta traduzione. Così si capisce se il desto definito falso è realmente falso, oppure lo stesso è vero. 

E poi perchè pubblicare il testo definito  originale due anni dopo, aspettare così tanto nel sistemare il testo originale, non so.