sabato 28 gennaio 2017

LA MEDAGLIA DI MDM NON E' STATA DATA DA CRISTO!!!

MEDAGLIA DI MDM 
NON RAPPRESENTA 
L'IMMACOLATA VERGINE MARIA

Guardando la medaglia della "veggente" Maria della Divina Misericordia(MDM) mi sono accorto di una cosa strana, allora ho ingrandito l'immagine e ho trovato una cosa che proprio non esiste nell'iconografia classica della Vera Madre di Dio, l'Immacolata Concezione . 

Per dimostrarvi quello che c'è ho modificato il colore di alcuni elementi, intanto prima di tutto, questo volto qui rappresentato non assomiglia a nessun volto rappresentato nell'iconografia classica, è un volto molto largo, e squadrato, non certo un volto ovale, o allungato come quasi sempre viene rappresentata o come alcuni apparizione l'hanno descritta.

In secondo luogo il labbro inferiore di questa bocca è storto verso il lato sinistro, come una specie di smorfia. 

Ma quello che è più interessante di tutto, è la presenza di una corona di spine, assieme a quella di 12 stelle, cosa proprio non ho mai stata vista in nessunissima apparizione della S.Sma Madre di Nostro Signore Gesù, ne nell'iconografia classica.




Sono proprio spine, si vede dalla forma acuminata a triangolare.


Il Signore Nostro Dio non ispira queste cose orrende!

Quindi in ultima analisi questo volto non è la Madre di Cristo, non è stato ispirato da Dio, perchè mai Gesù avrebbe mostrato una cosa non vera, che la Madre sua porti una corona come la Sua, quindi questa immagine serve per ingannare coloro che pensano di aver a che fare con una medaglia miracolosa.

Inoltre faccio notare che la cantante pop,  Ciccone in arte "Madonna" ha tempo addietro è apparsa come una corona di spine sulla testa prendendo in giro Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio, poveretta!


Ripeto la S.Sma Madre di gesù Cristo, non ha mai avuto una corona di spine, ne assieme, ne da sola con la corona di 12 stelle per cui questa medaglia è blasfema, chiedete indietro i soldi.



La parte posteriore all'apparenza non avrebbe nulla di strano, se non che, qualcosa ci sarebbe che non quadra, intanto il numero delle punte della fiamma in rosso, sono 4 da un lato e 3 dall'altro = 7. poi la M va a formare di 1-1 = 11;
la S che sembra singola invece da l'impressione di due SS, le due spade così realizzate sulle prime non mi dicevano nulla, poi ho detto aspetta voglio vedere se per caso nei simboli massonici che tipo di spade usano e guarda caso assomigliano moltissimo, ma può essere solo una coincidenza.


Però assomiglia molto.
Non mi intendo di massoneria e di simbolismi nascosti nelle forme per cui non riesco a vedere altro.
Il ricciolo di fuoco interno sembra un sei=6 ma è da solo.