sabato 26 ottobre 2019

VEGGENTI MENZOGNERI!


MI CHIEDO QUANDO LA FINIRANNO DI MENTIRE???


Riporto l'intero testo di questo articolo che sinceramente mi fa venire i brividi, un amico me lo ha passato dicendomi leggi e ridi, ma non posso ridere, perché qui vengono i nervi, sia per le menzogne che costoro dicono che per la presa per i fondelli a cui tutti sono sottoposti da costoro, dal popolo alla stampa che creduloni pensano dicano la verità quando si vede benissimo per i contenuti che è tutto falso, sono vere e proprie menzogne!!! 

Oltretutto io stesso ho chiesto la S.S.ma Immacolata mi ha detto che non ha parlato con costoro di questa cosa. Facciamo finta che non abbia detto nulla, sorvoliamo questo discorso, e vediamo chiaramente le baggianate che dicono e gli sproloqui che s'inventano.
______________________________________________________________________________
Dato che il testo diventerebbe molto lungo, commento direttamente sul testo ponendo in rosso e blu le frasi dei due interlocutori e in nero i miei commenti.


LINK: Vicka di Medjugorje: la Madonna mi ha raccontato la sua vita.
Janko: Vicka, almeno noi che vi siamo vicini, sappiamo che la Madonna vi ha raccontato la sua vita, raccomandandovi di scriverla.
Vicka: Questo è esatto. Che cosa vorresti sapere?
Janko: Vorrei che mi dicessi qualcosa di più particolare.
Vicka: Va bene. Ti sei abituato ormai! Su, fammi delle domande.
Janko: D’accordo. Dimmi allora: a chi la Madonna ha raccontato la sua vita?
Vicka: Per quanto ne so io, a tutti tranne a Mirjana.
Janko: L’ha raccontata a tutti nello stesso tempo?
Vicka: Non saprei esattamente. Penso che con Ivan abbia incominciato un po’ prima. Con Maria ha fatto diversamente.
Janko: Da che cosa lo deduci?
Vicka: Beh, a lei la Madonna non raccontava la sua vita quando le appariva a Mostar [là imparava il mestiere di parrucchiera], ma solo quando era a Medjugorje.
Janko: Come mai?
Vicka: È stato così, come ha voluto la Madonna.
Janko: D’accordo. Ho interrogato ciascuno di voi cinque su questo. Vuoi che io sia più preciso?
Vicka: Come no! Mi piace se parli tu il più possibile; dopo è più facile per me.

"Janko: Ecco, questo. Secondo quanto dice Ivan, la Madonna ha incominciato a raccontargli la sua vita il 22 dicembre 1982. Dice che gliel’ha narrata in due periodi e che ha smesso di raccontargliela il giorno di Pentecoste, il 22 maggio 1983. Invece con voi altri ha incominciato a raccontarla il 7 gennaio 1983. A Ivanka l’ha raccontata ogni giorno, fino al 22 maggio. Invece col piccolo Jakov ha smesso un po’ prima; ma lui, non so perche’, non ha voluto dirmi la data precisa. Con Maria ha smesso il 17 luglio [1983]. Con te poi, come sappiamo, la cosa è diversa. Ha iniziato a raccontarla a te insieme agli altri, il 7 gennaio 1983; ma poi, come dici tu, a te continua ancora a raccontarla. Invece con Maria l’ha fatto in un modo particolare"


Fa ben capire che  tutta una menzogna, non è possibile che la Madre di Dio racconti la stessa storia a tutti quanti, in momenti differenti, è una frottola, se lo fa, lo fa a tutti nello stesso momento, oppure sceglie uno solo e poi questo racconta agli altri, semmai. Questi fantasticano, tanto anche se ci fosse qualcuno che li sbugiarda a costoro non gliene frega nulla, perchè abitano in una nazione che gli permettere di dire palle, al solo scopo di racimolare danaro, la finalità del loro parlare è questa, il danaro, la notorietà e il sentirsi qualcuno, il dominare il popolo e i preti, e anche aver un certo seguito, essere considerati importanti dal mondo.


Vicka: Qualcosa Maria me l’ha raccontato, ma non mi è del tutto chiaro.

Janko: A lei l’ha raccontata soltanto quando era presente con voi, alle apparizioni in Medjugorje. Invece durante le apparizioni che le faceva a Mostar, e che di solito avvenivano nella chiesa francescana, la Madonna soltanto pregava con lei, per la conversione dei peccatori. Faceva questo e nient’altro. Durante le apparizioni a Medjugorje, prima le raccontava in breve tutto quello che aveva detto a voi quando lei non c’era; solo dopo continuava a narrarle la sua vita, insieme a voi.

Altre menzogne!! prima di tutto la Madonna non prega con le preghiere che preghiamo noi, non dice l'Ave Maria ne il Padre nostro, mi ripeterò fino alla nausea, quindi il rosario non lo dice proprio, sono frottole, che codesti soggetti s'invetano pensando che la gente sia tutta stupida e prendo il popolo per stupidi, purtroppo amaramente devo dire che buona parte lo è, nella gente c'è una buona dose di superstizione e di creduloneria e loro lo sanno e sfruttano questa cosa!!
!
" prima le raccontava in breve tutto quello che aveva detto a voi quando lei non c’era, solo dopo continuava a narrarle la sua vita, insieme a voi. "

Ma quante palle raccontano!!!
La Madonna non ha bisogno di ripetersi, perchè noi abbiamo la bocca per parlare e raccontare agli altri, non è serva di costoro che come un cagnolino si comporta, comandata da 6 impostori

"Vicka: Che possiamo farci! La Madonna ha i suoi piani e fa i suoi conti"

La Madonna fa i suoi conti?  Ma questa è fuori di testa, da scomunicare.
Come la madre di Dio, fosse una speculatrice, questi sono degli eretici.


Janko: D’accordo. Ma la Madonna vi ha detto perché fa così?

Vicka: "Beh, sì.
 La Madonna ci ha detto di fissare bene nella memoria quanto ci diceva e di scriverlo. "

Fate attenzione il " Beh si" indica falsità!
Vedete dove sta la menzogna, loro non hanno lo Spirito Santo che gli ricorda ogni cosa, che possono dimenticare, la Madonna gli avrebbe detto di fissare nella mente, si fregano anche da soli nel parlare.


Janko: Vi ha detto pure di scriverlo?

Vicka: Sì, sì. Ci ha detto anche questo.

Janko: Ivan afferma che a lui ha detto che non deve scrivere, ma lui ha annotato ugualmente quello che era più importante. E chissà cos’è.


Vicka: Bene, è affar suo. Ivanka invece ha scritto tutto in un modo particolare.

Avete capito il livello? Qui ogni soggetto la vede come gli pare e sono suoi affari, cioè ognuno di loro è svincolato dagli altri, roba da matti, nemmeno da credere, ci dovremo porre una domanda, ma la Madonna è apparsa a tutti e 6 o singolarmente!?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Janko: Ivanka dice che è stata la Madonna a suggerirle una scrittura particolare, cifrata, e lei ha scritto tutto in questo modo. Questo per me è molto interessante. Più volte ho cercato di scoprire in qualche modo questo metodo, ma non ci sono riuscito. Ho pregato Ivanka di farmelo vedere almeno da lontano, ma mi ha risposto che la Madonna non le permette neppure questo. Dice che non sa neanche se un giorno glielo permetterà e che cosa alla fine la Madonna farà di tutto questo.


La Madonna avrebbe fatto cosa?

ahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahaha

La scrittura cifrata, gli ha suggerito, oh signor non posso sentire ste cose
Oltretutto c'è anche da dire una cosa, scrivere in modo cifrato indica nascondere, e questo modo di fare e pensare che non viene da Dio, semmai potrebbe venire dal maligno, ma temo che in realtà qui non c'è nemmeno quello, è tutta una loro invenzione, la Madonna non ha bisogno di dirti, devi cifrare o suggerisco come cifrare, sono frottole, basta semplicemente riporre in luogo sicuro, significa che non si fiderebbe gli esseri umani ed è falso.

La Madonna non parla perchè le cose rimangano nascoste in eterno, ma perchè quello che ci viene rivelato, sia reso noto per il bene dell'umanità, questo scritto fa ben capire che è tutta una menzogna, sono degli impostori!!!



Vicka: Che possiamo farci? A suo tempo la Madonna provvederà a tutto.

Janko: Sono d’accordo in questo. Ma è strano invece che la Madonna a te continui ancora a narrare la sua vita.

Costui si rende conto, che c'è qualcosa che non quadra!



Vicka: Beh, è vero. È una cosa che riguarda solo lei; neppure io ne capisco il motivo, ma la Madonna sa quello che fa.

E' evasiva non risponde, indica che la Vicka che è una persona astuta.


Janko:. Fino a quando durerà questo racconto?

Vicka: Non so neppure questo. Ho osato chiederlo alla Madonna, come mi avevi suggerito tu, ma lei ha soltanto sorriso. Non lo chiederei facilmente una seconda volta…

Ma che ipocrita!



Janko: Non devi proprio chiederglielo più. Vorrei sapere piuttosto se scrivi ogni giorno quello che ti dice.

Vicka: Sì, proprio ogni giorno.
Qui la Vikca ripete come un pappagallo.



Janko: Hai scritto anche quello che ti ha detto quando ti è apparsa nel treno, dopo Banja  Luka?

Addirittura in treno, questa poi!!!
A parte che c'è gente che dice che ha assistito ad apparizioni(devono solo loro), anche in camera da letto, in piscina, etc


Vicka: No, no. Quella volta non mi ha raccontato niente della sua vita. Ti ho fatto vedere anche il quaderno dove scrivo.

Janko: Sì, ma solo da lontano e la copertina! Solo per stuzzicarmi con quel quaderno…


Vicka: Beh, che posso farci? Più di così non mi è permesso.

La tipa è furba!

Janko: Cosa sarebbe successo se tu me lo avessi dato in mano?

Vicka: Non lo so. A questo non penso minimamente e sono sicura di non sbagliarmi.

Janko: Ritieni invece che un giorno ti sarà permesso di darlo?

Vicka: Penso di sì; lo farò di sicuro. E ti ho promesso che tu sarai il primo a cui lo farò vedere.

Janko: Se sarò vivo!

Vicka: Se non sarai vivo, non ti servirebbe neppure.

Janko: Questa è una battuta intelligente. Devono esserci scritte delle cose interessanti. E’ una cosa che continua con te da 350 giorni; ogni giorno un pezzo; quindi una lunga fila di brani!

Non so è neppure accorta che la stava prendendo in giro!


Vicka: Non sono una scrittrice. Ma vedi, tutto quello che ho saputo l’ho scritto come ho potuto.

Janko: Hai da dirmi qualche altra cosa al riguardo?

Vicka: Per adesso no. Ti ho detto tutto quello che ti potevo dire.


Ma che ridere gli doveva parlare della vita della Madonna e non gli ha detto nulla, 
che farsa!!!


Janko: Ah, sì. C’è ancora una cosa che mi interessa.

Vicka: Quale?

Janko: Che cosa domandi alla Madonna ora che lei, come dici tu, ti parla solo della sua vita?

Vicka: Beh, le chiedo che mi spieghi alcune cose.

Janko: Ci sono anche delle cose poco chiare?

Vicka: Certo che ce ne sono! Per esempio: lei mi spiega qualcosa usando un paragone. E non mi è sempre tutto chiaro.

Janko: Accade anche questo?

Vicka: Beh, sì. Anche più volte.

Janko: Ne uscirà allora qualcosa di veramente interessante.


Tutto questo farraginoso discorso, con A si e i Beh si, fa capire che la Vicka sta mentendo spudoratamente su tutto, doveva essere una rivelazione della vita della Madonna, per la quale per altro, si sa già qualcosa da veri Santi, altro che questi ciarlatani impostori, questo lungo monologo insignificante che non dice assolutamente  nulla sulla vita della Madonna, che certamente non è una cosa da tener segreta, perchè non c'è nulla da nascondere, è fatto soltanto per far credere ai soliti noti creduloni che loro sono a conoscenza di verità nascoste cosa che non è vera, cosa non vera, perchè sono 6 ignoranti, semmai rubato ad altri le informazioni che trovano sulla rete e nei libri e poi se le accreditano e le fanno passare per loro, ecco come scrivono i loro libri, appropriandosi dagli altri quello che non è dato a loro. 
L'unica cosa che si evince da questa ridicola lettera, totalmente fasulla è il carattere astuto di costei, dimostrando chi è realmente la Vicka, altro che veggente!!!


Vi faccio notare una cosa, vedete la foto in alto? Ecco a fianco c'è un quadretto col volto della madonna, vi pare possibile che in un ambiente dove la presunta veggente vive, ci sia un quadretto quasi buttato lì, come se fosse stato messo di proposito? Ovvio che  non è possibile, è stato messo lì, come coreografia. per far credere e accentuare la sensazione di verità cristiana.
Siccome sanno che la gente è frolloccona, è facile crede quello che si desidera. 
Le solite furbate!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.