mercoledì 17 luglio 2019

Messaggio del 25 marzo 1995 Medjugorje-decisamente non autentico




25 marzo 1995 Messaggio








Oggi mi è capitato per le mani un messaggio di Medjugorje del 25 marzo 1995.
Rileggendo mi è balzato agli occhi una frase, che se non si fa attenzione potrebbe sembrare giusta, ma secondo l'insegnamento dei vangeli non è.



"Cari figli, oggi vi invito a vivere la pace nei vostri cuori e nelle famiglie. Non c’è pace, figlioli, dove non si prega e non c’è amore dove non c’è fede. Perciò, figlioli, vi invito tutti a decidervi, oggi di nuovo, per la conversione. Io vi sono vicina e vi invito tutti, figlioli, nelle mie braccia, per aiutarvi, ma voi non volete e così satana vi tenta, e nelle più piccole cose la vostra fede scompare. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera avrete la benedizione e la pace. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!"



Ecco la frase: 

"Non c’è pace, figlioli, dove non si prega e non c’è amore dove non c’è fede"

"Non c’è pace, figlioli, dove non si prega " questa parte è giusta.

"e non c’è amore dove non c’è fede" ma questa parte è sbagliata!


"non c'è amore dove non c'è fede" 

La frase dice" non c'è " quindi esclude che possa esistere amore senza fede, ma questo non è vero. 

Cristo ci dice invece che anche i malvagi amano i loro simili, ma i malvagi non hanno fede in Cristo, ne in Dio. Quindi non si può dire che non esiste amore se non c'è fede, dato che Cristo ha dimostrato diversamente!



Luca 6, 46 "Se voi amate soltanto quelli che vi amano, che merito avete? Anche i malvagi si comportano così!"

Cosa intende Cristo per malvagio?

Colui medita, agisce e pratica il male.
Certamente colui che sta nel male, non crede in Dio per tanto non ha fede e non ripone la sua fiducia in Dio. E quando qualcuno fa un peccato, nel momento che fai il peccato, non sei in quel momento, più appartenente a Dio, ma lo diventi del maligno, per cui anche chi è credente potrebbe divenir del maligno, in un determinato momento.

Cosa significa questa frase, "Anche i malvagi si comportano così!"

Che anche i malvagi amano solo coloro che li amano, ma la frase dice di più, qui si parla di amore, non di altro, e questo significa che anche i malvagi, i pagani, gli atei, amano i propri simili, cioè altri malvagi, altri pagani, altri atei oppure coloro che a costoro fa comodo.

Per cui anche i malvagi, nella quale categoria rientrano, i pagani, gli atei, etc., praticano l'amore, ma costoro non credono in Dio, cioè non hanno fede in Dio!


La frase "e non c’è amore dove non c’è fede"
Questa frase non può essere stata detta dalla vera Madre di Dio., perchè stando alle parole stesse di suo Figlio Gesù essa non può averla detta, sapendo bene che anche i malvagi sanno amare, per cui non c'è bisogno per amare di aver fede in Dio, altrimenti Cristo non avrebbe detto "Anche i malvagi si comportano così!" cioè amano solo coloro a cui loro sono interessanti, ma indicando in questo modo, che anche i malvagi possono amare, quindi la Fede non centra con l'amore. 

Per cui la fede non centra nulla con l'amore, la fede verso Dio, è la stessa identica che si ha verso la propria sposa, cioè è la fedeltà=la fede cioè il credo verso Dio. 

Se non ci fosse amore dove non c'è fede, significa che gli atei e i pagani o qualsiasi altro di qualsiasi altra religione, non potrebbero amare, se non credessero in Cristo, ed invece è il contrario, per cui il metro di misura della fede , non è l'amore, semmai invece è il credere fermamente che Cristo è Dio, significa aver fede; cioè riporre tutto il nostro credo, tutta la nostra fiducia, tutto il nostro riconoscersi, in Dio.  L'amore è un aspetto collaterale delle fede, ma come abbiamo visto, non è detto che s'intenda la fede in Dio. Si può dare amore senza aver fede, perchè anche i malvagi amano i propri simili.

La madre di Gesù non commette questi errori, perchè essa stessa, è nella volontà Padre Celeste e corrisponde  in tutto e per tutto in quello che il Padre gli dice di fare.

Questa è un ulteriore prova che i 6 presunti veggenti, non parlano con la Vera S.Sma Madre di Dio, ma inventano i messaggi, senza per altro conosce le scritture ne il vero senso profondo delle stesse, oltretutto non hanno nemmeno lo Spirito Santo in loro che li istruisce, altrimenti questi errori non ci sarebbero.




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un utente su Fb  a favore dei medjugoriani scrive questo:

"Quanti sofismi e contorcimenti per dichiarare che una frase retta è falsa. 
NON C'è AMORE SENZA FEDE, è esatto, infatti senza fede non si ama il nemico?"


Prima di tutto nel testo proposto "Non c’è pace, figlioli, dove non si prega e non c’è amore dove non c’è fede" non si parla di nemico, il discorso è generico e non fa riferimento a nessun nemico, è Cristo nella suo parlare che fa menzione di un nemico, mentre i medjugoriani non dicono nulla a tal proposito, citano una pace che andrebbe in accordo con guerra semmai, non con nemico, per cui nella loro frase, il nemico proprio non c'è. 


Dio ama Satana che è il Suo e nostro nemico? No! 

Ne ha però compassione,  pietà, ma non lo ama, altrimenti non lo avrebbe cacciato dal Suo regno, così dovremo fare noi.  Per cui la frase detta o inventata dai Medjugoriani è sbagliata,  "e non c’è amore dove non c’è fede" non è l'amore che determina la fede, anche i malvagi amano i loro simili dice Cristo!

Quando si dice che Cristo ama il nemico è riferito realmente all'amore, oppure è riferito alla pietà o alla compassione?
L'amore lo si da solo a chi è degno di tale cosa, non al nemico, semmai del nemico se ne ha compassione, pietà, ma non si ama, l'amore è un atto di dedizione totale di accettazione dell'altro, di donarsi completamente, bisogna stare attenti a quello che si afferma, amare i propri nemici, ma non è inteso come crediamo noi, altrimenti Cristo stesso non avrebbe fatto questa divisione i malvagi amano i loro simili, per cui attenzione perchè per amore Cristo non intende quello che noi intendiamo. Nessuno dovrebbe amare satana, per cui non è l'amore che intende Cristo con amare i propri nemici, ma è averne pietà, compassione, si, ma non amore.

Gli atei, i pagani, gli idolatri, amano i propri simili, ma nessuno di questi ha fede.
Non è l'amore che crea la fede!
La nostra utente vorrebbe far credere che l'amore è a capo della fede, quando non è vero, la Fede è una cosa l'amore è un altra, non bisogna confondere la Fede con l'amore!
E quale amore poi! Quello umano o quello divino, che parla Cristo?
Quello divino ovviamente dove si esclude per altro la carnalità e la passionalità, dove i sentimenti bassi dell'essere umano non esistono, dove le passioni carnali sono frutto di peccato, non esistono, noi invece per amore intendiamo sopratutto questo, Dio intende altro.


Qui bisogna capire realmente cos'è l'amore per Dio e per l'uomo due cose diverse!

Amare i nemici non s'intende veramente per amore, come lo intendiamo noi, ma è un espressione per dire che bisogna averne pietà, compassione, portar loro soccorso, ma non è il vero amore che lega Cristo al Padre Suo Celeste altrimenti Cristo Metterebbe il Padre Suo al secondo posto, per cui non è l'amore prefetto che intende Gesù, ma è pietà, che non ha nulla a che vedere con l'amore. 
Nessuno ama il proprio nemico!
anche perchè quando si ama qualcuno si fa quello che l'altro desidera e vuole e si diviene parte di esso, cioè ci si adegua alle sue volontà, ma questo non è possibile. 
Mentre la Pietà, la compassione ci porta ad amare i nemici in modo diverso, ma non è vero amore! 


Per chi non vuole vedere la verità anche le parola di Nostro Signore sono scomode!


sabato 6 luglio 2019

I test fatti alla veggente Mirjana sono solo parziali !!!





https://www.lalucedimaria.it/medjugorje-mirjana-segreti-lacrime-madonna/


Ancora test sulla veggente per confutare la veridicità

Nel 2013 la veggente Mirjana è stata sottoposta agli ennesimi test per verificare che le apparizioni non fossero frutto di frode o di alterazione dello stato mentale. Grande la soddisfazione sua e dei fedeli. Nulla è emerso di dissonante da quanto affermato da lei e dagli altri veggenti nel corso di questi oltre 30 anni . Mirjana ci tiene a precisare che durante il test è stata posta in stato di ipnosi. Anche in questo stato non è emerso nulla di strano, da quanto affermato da lei e dagli altri veggenti nel corso di questi oltre 30 anni. “Solo Dio tiene i segreti” le sue parole finali.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dimostrazione che la veggente è facilmente ipotizzabile, perchè se con facilità l'hanno posta in stato ipnotico significa che ha un mente che facilmente si lascia ipnotizzare, e questo significa che facilmente può entrare anche in trans e può essere presa facilmente anche da demonii, o all'occorrente essere ipnotizzata da chiunque ne sia capace. Il fatto stesso che lei stessa abbiamo voluto precisare questa cosa dell'ipnosi, suona molto strano, si deve sapere che ci sono delle forme di ipnosi che possono bai-passare facilmente qualsiasi stato ipnotico leggero, se è stata fatta sul soggetto una sub-ipnosi, cioè se si opera nella persona una forma di ipnosi potente, in modo da far credere che quello che risponderà è verità, cioè dare dei comandi presi.
L'unica cosa che qui non è stata fatta è l'esorcismo, altrimenti lo avrebbero riportato, perchè è molto più importante dell'ipnosi e molto più attendibile un esorcismo e contro-esorcismo fatto alla presenza di veri posseduti, in presenza dei veggenti, per sapere se c'è verità o no! Questo non l'hanno fatto se no l'avrebbero riportato!!! E quindi siamo punto a capo, non si è dimostrato proprio nulla! 

Medjugorje: Mirjana risponde alla stampa

"Chiuso il capitolo test, la veggente ha parlato con i giornalisti presenti del settimo segreto. I suoi effetti dovevano essere ben più gravi ma le preghiere dei credenti l’hanno mitigato. "
O Signore siamo sempre alle solite!!
"Ha quindi sottolineato ancora una volta come con la conversione e le preghiere si possa sperare nel futuro dell’umanità. Mirjana ha aggiunto che se si vuole conoscere la verità su Medjugorje non è necessario, anzi è sconsigliato comprare libri scritti sull'argomento. "
Per la veggente molti di questi sono fatti da persone che vengono per una settimana e non parlano nemmeno con i veggenti."
Non so se le persone hanno capito, è fondamentale parlare con i veggenti, come sei veggenti fossero il fulcro di medjugorje e della fede!!!

"Medjugorje: perché Mirjana piange durante le apparizioni? L’unico modo per conoscere la verità sulle apparizioni, dunque, è quello di seguire i messaggi della Madonna e pregare. Uno dei giornalisti presenti, allora, le chiede il perché delle lacrime durante le apparizioni, la veggente spiega di non rendersi conto delle sue reazioni durante l’estasi."


"L’unico modo per conoscere la verità sulle apparizioni"

E' no! l'unico modo per conoscere la verità su qualsiasi cosa, e non solo le apparizioni è conoscere bene la parola di Dio, nella sacra scrittura, 10 Comandamenti che loro disattendono, Vangelo che loro non conoscono ne praticano.

l"a veggente spiega di non rendersi conto delle sue reazioni durante l’estasi."

Questa ultima farse è una balla astronomica, ma è ovvio che non si rende conto se fosse in estasi; ma le vere estasi, non si piange, anche se l'anima subisci dei traumi dovuti alla visione di ciò che Dio potrebbe mostrare. Dico che la lacrime sono una tipica reazione alla luce solare e del vento-aria, tant'è vero che gli occhi diventano rossi, infatti si noti che sono arrossati molto, quando ci sono le vere estasi gli occhi non diventano rossi, ne lacrimano
"Quindi, questo, le chiede se la Madonna piange a sua volta e la veggente risponde: “Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte… lei vuole i suoi figli sulla strada giusta e come Madre quando vede i nostri cuori induriti soffre. Parlare delle sofferenze della Madonna mi crea problemi. Anche adesso al solo pensiero mi vengono le lacrime”.


medjugorje

Apparizione del 2 Febbraio 2019

"Mirijana cerca di ricordare quei momenti in cui il volto della Madre Celeste è trasfigurato dal dolore e nel farlo non riesce a non commuoversi: “Ho visto tante donne soffrire… ma il dolore della Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore…questo per me è molto difficile da vedere… sopratutto perché quando mi giro dopo l’apparizione vedo che non hanno ancora capito. Pensano ad altre cose non a ciò che è importante: senza gamba o mano si può andare in Paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo sarà molto diverso”.
 "Ogni muscolo trema dal dolore…questo per me è molto difficile da vedere… "
prima dice che vede ogni singolo muscolo e poi dice che è difficile da vedere, si dovrebbe decidere. 
"Dopo Medjugorje la Madonna non verrà più?"
Questa è un emerita palla!!
Fatta apposta per accentrare su di loro l'attenzione. 
"Quando le chiedono se è vero che questa è l’ultima volta che la Madonna apparirà sulla terra, lei risponde che chi ha detto questo non ha capito il messaggio e che la Beata Vergine intendeva dire che questa è l’ultima volta che apparirà in questa modalità e per tutto questo tempo. "
Che FURBA! 
IL MESSAGGIO È CHIARAMENTE ALLUSIVO ALL'APPARIZIONE DEL 1982.  Quando la loro Gospa avrebbe detto che non sarebbe più apparsa, adesso la gira in altro modo facendo credere a tutti che intendeva dire un altra, cosa, come se Dio non sa cosa dice, e come se avesse molti modi di intendere le cose, purtroppo per loro, poverini, non sanno che quando Dio dice una cosa e quella è! Non intende cento altre cose, ma solo una disse "non apparirò più" intende proprio quello che non sarebbe più apparsa, punto e Basta!! 
Quindi quando le chiedono cos'è il messaggio più importante che le è stata affidato durante le apparizioni risponde: “Amare, amare… Dio ci farà una sola domanda: ‘quanto hai amato? Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e le sorelle, non puoi uccidere, rubare, fare male e tradire poiché tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me il messaggio più importante è amare, amare come Gesù ama noi”.
E' no! Dio non chiede solo questo, ma prima di tutto chiede la Verità, base fondamentale per tutto!!! E ti chiede anche quanto hai fatto per gli altri, quanti soldi hai dato ai poveri, quante opere hai fatto e quanto hai dato di tuo e non di quello che gli altri ti hanno dato a te? Quanto hai praticato la sua legge, quanto hai testimoniato il vangelo e quanto hai corretto i fratelli? 
E quanto sei diventato povero? 
E quante palle hai raccontato?
E quanti messaggi hai copiato agli altri e quanti te ne sei inventati!
 Poi pesa tutto e vede!
E' facile per questi dire ti chiederà solo se hai amato, ma amare significa anche divenire più povero del povero, cioè farsi ultimo!!!
Cari Miei se voi amaste come Gesù ama Voi, voi sareste santi, e poveri in braghe di tela, e sareste rimasti nelle casette dove vivevate prima, non avreste mai accumulato un solo soldo bucato, ma questo non è, perchè avete case, ville, auto lussuose, Hotel,  e una barca di soldi messi in banca!!!! e via di questo passo, dove siete poveri voi? Dove sono le vostre opere? Pensate veramente che basta vedere un apparizione sia la cosa più importante? Pensate veramente che far apparire la vostra Gospa ovunque quando vi piace a voi, ad orologeria, con la bacchetta magica, per fino in bordo piscina, in qualsiasi casa, albergo, ovunque vi rechiate, avete la manifestazione, ma guarda un po!!! 
Quando a Lourdes a Fatima a La Salette, etc è la Vergine S.Sma fu Lei che sceglie il luogo, dove, e ed è Lei che decide di apparire ed è lei che dice il giorno e l'ora, non certo lo fa decidere ai presunti veggenti e voi perchè siete speciali, più furbi, vi permette di comandarla come se fosse una serva!?
Roba nemmeno da credere!





Messaggio di IVAN -Medjugorie 5 luglio 2019- falso


Leggiamo il messaggio di Ivan 5 luglio 2019



Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 5 luglio 2019, sul Podbrdo alle ore 22:00:

«Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: 
“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio. Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”. 

Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».


La Madonna non ha bisogno di praticare l'esorcismo, per benedire qualcuno, non ha bisogno di stendere le mani, per lasciare la benedizione del Signore, perchè basta la parola che è verbo di Dio, che è il fulcro di tutto.

Qui questa Gospa spinge all'idolatria, alla superstizione; la benedizione di oggetti e di altre cose, spinge la gente a riporre la loro fiducia in cose inanimate, cos'ha detto Cristo Gesù: "sia maledetto l'uomo che confida nell'uomo" e io vi dico sia maledetto l'uomo che confida negli Idoli che non odono, ne parlano, fatti di metallo, pietra o altre cose. la S.S.ma Madre di Dio non avrebbe mai detto una cosa, del genere sapendo in cosa incorre, la tutta Santa e tutta pura non benedice nessun oggetto inanimato, perchè essa sa che la gente ripone fiducia in queste cose e le adora come se fossero presenza viva di Dio, quando sono solo cose e non hanno in se ne un anima, ne un corpo vivo.

Questa Gospa spinge a credere in questi messaggi e non dice credete al Vangelo dove è celata la parola di Dio, ma punta tutto ai messaggi di Medjugorje, cioè spinge il popolo a credere a quello che questi presunti veggenti dicono come se quello che attestano siano parola vere.

Questo è palesemente falso perchè la vera Madre di Dio non lascia mai la persona pregando. 

Messaggio assolutamente falso, totalmente inventato da Ivan.



Vorrei farvi riflettere sulla foto di questo personaggio..
Ma lo avete osservato bene?
Vi sembra una persona morta di fame?
Vi sembra che faccia digiuni?
Vi sembra che si trascuri?
Vi sembra che sia vestito male trasandato?
Vi sembra che dia poca importanza al vestire o è ben curato?
O come qualcuno direbbe è un bel maialino?
E pensate che la Vergine ami coloro che sia abbuffano o che predilige coloro che vivono di poco?



Altra apparizione.



Ivan ha parlato così dell’apparizione da lui avuta, venerdì 21 giugno 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00

«....Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice."

Accidenti con tutto il male che c'è nel mondo, con tutta la perversione, la prostituzione, la fame, la povertà, gli assassini, i massacri ai danni di bambini e popoli anche cristiani, non spende nemmeno una parola per costoro, totalmente ignorati, a va da questo tizio Ivan come se il resto del mondo non esistesse, ed esistono solo loro i Medjugoriani, però, sempre molto gioiosa e felice, ammazza!

 "Ci ha salutato tutti col suo materno saluto:" “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”

"Quindi ha steso le sue mani ed ha pregato qui su tutti noi per un tempo prolungato, ha pregato in particolare su tutti voi malati presenti. "

insomma lo fa in modo sistematico questo stendere le braccia sui presenti.



"Poi ha detto:“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! 


Sinceramente queste frasi e testo sono totalmente illogici.
1) chiede di rinnovare i messaggi suoi.
2) chiede di vivere il messaggi, cioè di applicarli.
3) chiede di parlare meno dei messaggi.
4 ma chiede di viverli di più.

Ora come si può vivere un messaggio se prima non lo hai letto, riletto e meditato? E' impossibile. Non si può leggere meno un messaggio se poi chiede di applicarlo di più? Frase senza senso logico. 



Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ci sono persone che si chiedono perchè Bergoglio ha approvato Medjugorje?

E' mai possibile che la gente non  abbia capito le vere intenzioni di Francesco I°-Bergoglio?

Si serve di medjugorje perchè è un palcoscenico mediatico potente sul mondo di prim'ordine, per portare la sua parola a tutti i credenti poco attenti e poco prudenti e per aiutarlo a divulgare il NWO, o la così detta chiesa come Gesù Nostro Signore disse alla Emmerick "Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa.”  “Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante.” “Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione(protestanti ed altre fedi). Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti". (22 aprile 1823)”

Ecco che questo luogo Medjugorje viene molto utile, per di più la presunta Gospa ha dichiarato dalla bocca della stessa veggente Mirjana che Bergoglio sarebbe il suo Papa, e che loro stessi aspettavano proprio lui. 

Faccio notare che la Gospa a Medjugorje non ha mai chiesto che BXVI non lasci Roma, e non hanno mai e dico mai proposto al popolo cristiano di pregare perchè BXVI che non lasciasse Roma, come la profezia della Emmerick annunciava: "La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse”."....Se l’avesse fatto sarebbe stato il caos."


Ed infatti è un caos!!!!

MI pare che innumerevoli mali si stanno avverando!! e tra questi ci sono anche terremoti, anche alluvioni mali di ogni genere ed intensità, mali di prostituzione della chiesa, etc.


Emmerick fa capire che sa per quale ragione BXVI ha dovuto ritirarsi:
"“Egli pensava che il male fosse inevitabile e che doveva partire per salvare molte cose...  dice per salvare molte cose, infatti BXVI si ritira perchè pensò che era bene per impedire lo Scisma e per evitarsi di essere ucciso!


Emmerick: "Era molto propenso a lasciare Roma, e veniva esortato insistentemente a farlo...” ed infatti fu molto esortato a farlo dai complici di Bergoglio, dai massoni e dai Gesuiti-Illuminati.


Ancora la Emmerick: "Quando vidi la Chiesa di San Pietro in rovina, e il modo in cui tanti membri del clero erano essi stessi impegnati in quest’opera di distruzione - nessuno di loro desiderava farlo apertamente davanti agli altri - “


La chiesa di S.Pietro in rovina è il tempo attuale, dove Bergoglio la sta lentamente distruggendo, dal suo interno.


A causa di posti  come Medjugorje non rimarrà nessuno vero credente come s'intende veramente, Emmerick di che Gesù gli disse: “Mi fece anche vedere che non era rimasto quasi nessun cristiano, nell'antico significato della parola".


E questi 6 falsi veggenti stanno con un pontefice dichiarato da Cristo come suo oppositore, che distruggerà la chiesa dal suo interno irretendo molti preti e vescovi che si porteranno dalla sua parte. Non solo la Emmerick lo preannunciò, ma ci sono altre profezie che lo definiscono come colui che porterà alla rovina la chiesa. Quindi dico a chi pensa che i Medjugoriani siano mandati da Dio, pensate alle profezie del passato, credete in questi uomini e donne già oggi santi e non chi non sa nemmeno cosa accadrà domani, fra un anno, fra 10 o 1000.