Una sanità mentale strana per la psichiatria.
link immagine
Su wikipedia si legge:
https://it.wikipedia.org/wiki/Apparizioni_di_Me%C4%91ugorje
"La notizia delle apparizioni inizia a diffondersi, suscitando l'irritazione della polizia jugoslava. Il 27 giugno i ragazzi vengono arrestati e sottoposti a esame psichiatrico. Vengano dichiarati sani di mente e rilasciati."
Un piccolo semplice ragionamento.
Sappiamo bene che per la psichiatria chi dichiara di parlare con soggetti che per la scienza non esistono o è un pazzo o è un truffatore, per la psichiatria o scienza umana non esiste null'altro, questo è un dato di fatto che nessuno psichiatra smentirebbe mai, altrimenti verrebbero meno le certezze di tale disciplina medica.
Ora si legge bene nel testo soprastante che i ragazzi di Medjugorie sarebbero stati sottoposti a rigida visita psichiatrica e che la stessa avrebbe dedotto la loro sanità mentale. Considerando che parliamo di psichiatri per altro comunisti, perchè sotto il regime comunista Jugoslavo, che ha fatto alla psichiatra addirittura un monumento da quanto il comunismo era sempre stato contro Dio.
Cosa voglio dire con questo discorso, c'è da riflettere, se è vero che i ragazzi erano sani di mente, cosa possono aver detto agli psichiatri per convincerli della loro sanità mentale? Perchè è indubbio che questi hanno chiesto se hanno visto apparizioni di figure eteriche come fantasmi, per cui se hanno affermato che vedevano manifestazioni particolari la psichiatria non avrebbe mai e poi mai riconosciuto la sanità mentale, questo è poco ma sicuro.
Per cui cosa hanno dichiarato?
Non certamente che hanno visto, ma semmai che si sono sbagliati, che erano stressati, o che si sono inventati, magari adducendo qualche scherzo.
La polizia segreta comunista non accettava di certo queste manifestazioni, tanto che sappiamo bene quanto il comunismo sovietico ha fatto contro la chiesa, e quanti morti ha prodotto anche tra i cristiani, per cui credo e sono certo che i nostri amici medjugoriani hanno dovuto dire che non era vero nulla, il problema è che il comunismo non si fidava di certo delle dichiarazioni fatte estemporanee per cui la psichiatria serviva per indagare profondamente con diversi sistemi tra cui anche l'ipnosi indotta da farmaci se quello che hanno asserito era verità, per cui il sospetto che abbiano effettivamente detto la verità potremo dire che è una certezza, non credo affatto che abbiano estorto una confessione con la forza e la violenza, penso invece che sia vero che non videro nulla, perchè la psichiatria non si poteva permettere di essere poi presa in giro.
"Intanto Medjugorje viene visitata da un numero sempre crescente di visitatori, curiosi e pellegrini che affermano di vedere segni e figure luminose nel cielo. Diciassette mesi dopo l'inizio delle visioni, padre Jozo viene rilasciato e le autorità decidono di non ostacolare più il flusso dei pellegrini o le attività dei veggenti."
Si potrebbe anche pensare che la polizia, abbia indotto gli psichiatri a dichiararli sani di mente solo per ragioni economiche vista l'afflusso di persone che arrivavano nella regione, per cui ovviamente come accade sempre chiunque può essere comperato se c'è u interesse più grande, specie di danaro.
Si potrebbe anche pensare che la polizia, abbia indotto gli psichiatri a dichiararli sani di mente solo per ragioni economiche vista l'afflusso di persone che arrivavano nella regione, per cui ovviamente come accade sempre chiunque può essere comperato se c'è u interesse più grande, specie di danaro.
Come si legge dal testo, anche in questo documento di wikipedia è stato rimossa la parte riguardante l'apparizione di satana nel primo giorno. dice solo che avrebbe visto la madonna e sono fuggite terrorizzati, strano che a Fatima non è accaduto così, ne a Lourdes, ne in altri posti e solo li, fuggono innanzi all'apparizione.
Certamente per essersi arricchiti in questo modo, vistoso e spudorato ci vuole molto sale in zucca, e certamente tanta voglia di aver un sacco di soldi, come disse lo stesso Ivan : "Dio non è contro i soldi, non ha mai detto di non averne", ma guarda che strano Gesù ha detto esattamente l'opposto.
Mi sono sempre chiesto in chi credono veramente?
In Cristo o in Mammona?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.