martedì 9 giugno 2015

Papa Francesco la chiesa non ha bisogno di nessun Veggente!!!

http://www.repubblica.it/esteri/2015/06/09/news/papa_francesco_veggenti-116446737/?refresh_ce

Papa Francesco su apparizioni: la Madonna non manda emissari. Alla fede non servono veggenti.


Questa affermazione di Bergoglio è un po irrazzionale, per il semplice fatto che se i presunti veggenti, parlassero bene di lui, sicuramente lui come i suoi predecessori non parlerebbero male di costoro, ma siccome spesso i veggenti portano bacchettanti messaggi di Dio verso i pontefici e la chiesa nel suo insieme(non è il caso dei veggenti di Medjugorie), ecco che i profeti non si accettano, come disse appunto Gesù: "nessuno è  profeta in patria" intendo anche come patria la Chiesa. Allora caro pontefice mi risponda, perchè la chiesa in 2000 anni ha accettato, una moltitudine profeti divenuti poi santi, se secondo il suo parlare non servono a nulla e non fanno la fede? Perchè avete accettato un S. Agostino? un S.Francesco? un Sant'Ignazio da Lojola? un infinità di santi, che prima di essere tali erano profeti come i normali veggenti di oggi? Allora  ben si vede che la chiesa ha in se due pesi e due misure? Lei sta dicendo questo!!!! Voi vedete bene solo quello che vi fa comodo vedere, ma vedete sempre male quello che non vi piace, però avete l'ardire e la sfrontatezza di porre mano liberamente alla legge eterna di Dio, quando e come volete, dimostrando al mondo intero che voi fate la legge e che Dio non conta poi molto, da come vi comportate!!!  Bene sarebbe allora arrivato il momento opportuno che Dio si ritirasse non dal mondo, non da chi veramente lo ama, ma da voi che non lo rappresentate più e che siete diventati dei sepolcri imbiancati! Chiudete il tempo al popolo, per impedire che questo si salvi, perchè sapete che neppure voi vi salverete, condannando anche il popolo come voi alla stessa fine!!! 

La madonna non manda emissari? 
Ma la stessa Vergine è Emissario di Dio!!!!  Si è forse dimenticato  caro Bergoglio,  le parole di Cristo a Pietro o lei si ricorda solo quello che le fa comodo?

Gesù:"posso fare delle mie cose quello che voglio?" 

Lei in questo caso ha rispoto a Dio di no!!!  
Che in terra è la chiesa che decide non Dio!! la sua risposta dice esattamente questo!!! 
Ma ne è sicuro?

Mi dica lei non è forse una delle cose di Dio?? o a che dio lei è dedito!!!! 
E potrà Dio disporre degli esseri umani come cavolo vuole ? O no? 
Ma certo che si, lo può, lo dice Cristo!!! 
Quindi anche lei è nella mani di Dio, come tutti gli altri!!!

La Madonna fa quello che Dio comanda!!!! 
Che poi in certi luoghi ci sia o no, è un altro discorso.... 
Mettiamo il bavaglio anche alla Vergine!!! 
Mettiamo il bavaglio a Dio e siamo tutti contenti vero?

In ultima analisi ne viene fuori che la chiesa non avendo bisogno di nessun profeta, santo, beato che sia, non ha  neppure bisogno di Dio!!! Giusto? I fedeli hanno bisogno solo delle parole di un pontefice!!!
Sulle quali tutti i cristiani si devono attenere, ma allora nessuno si dovrebbe più chiamare neppure Cristiano visto che lei rappresenta solo se stesso e non certo Dio, con questo modo di parlare!!!! 
Lei detta legge per se stesso non per Dio, è lei il primo a non rispettare la legge eterna!!!
E l'adatta come le piace... 

Papa Francesco: la chiesa non ha bisogno di nessun Veggente!!! Quindi non ha bisogno di Cristo! 
Fra quanto arriveremo a questo epilogo entro l'anno?
Come ci dovremo chiamare Coexist? 
Insomma tutti per uno, uno per tutti, ma sarà vero?
Non sarà invece tutti verso uno?

Francesco I°: "Non annacquate la fede cristiana in una religione soft"

Ma queste sembrano essere belle parole, ma in concreto c'è da chiedersi saranno vere? 
Perchè se fossero vere, allora non si spiegherebbe la presa di posizione così ostile verso tutto questo mondo, di persone che dopo tutto incitano alla fede, in un modo magari non perfetto!!! 

Dove sta la fede soft? in chi fa pregare le persone anche tutti i giorni? 
Oppure devo pensare che lei preferirebbe un cristiano che prega di meno e agisce di più? certo sarebbe buona cosa se tutti facessero più opere di bene verso chiunque, ma non tutti hanno i mezzi per far quello che gli si chiede, per cui la gente fa quello che può, a seconda delle sue possibilità economiche e chi non può, prega anche per gli altri... 

Il problema qui non è la fede leggera, volatile,  ma semmai i presunti veggenti che si ergono a paladini di una fede, che purtroppo per la maggioranza non hanno. Ma cmq sia sappiamo bene che Dio ama di più un ignorante che un sapiente, lei dovrebbe saperlo bene!!!

Qui chi inquina la fede cristiana è proprio lei, con il suo sincretismo intereligioso e le sue preghiere scritte ad hoc che nemmeno Cristo ascolta! 

Lei dice che la sua vita è breve, le dico che lei vivrà finche Dio le darà vita e non secondo i suoi piani, vivrà per vedere quello che lei ha sparso, ben oltre i suoi pensieri!!! Perchè questo è giusto! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.