IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 29 settembre 2017

Continuano i messaggi fasulli di Medjugorie 2 set. 2017


Messaggio del mese di settembre 2017 Medjugorie.

Vika che impone le mani a due consacrati.



Messaggio della veggente Miriana.  02/09/2017



Cari figli, chi meglio di Me potrebbe parlarvi dell’amore e del dolore di mio Figlio?
Ho vissuto con Lui, ho sopportato con lui, vivendo la vita terrena, ho provato dolore perché fui madre.
Mio Figlio ha amato i pensieri e le opere del Padre Celesteil Dio vero, e come mi diceva è venuto a redimervi. Io ho nascosto il mio dolore con l’amore e voi, figli miei, avete numerose domande, non comprendete il dolore, non comprendete che tramite l’Amore di Dio dovete accettare il dolore e sopportarlo. Tutte le persone lo proveranno in misura minore o maggiore, ma affrontato con la pace nel cuore e in stato di grazia c’è speranza.
Questo è mio Figlio, Dio, nato da Dio. Le sue parole sono seme di vita eterna e seminate nelle anime buone portano molto frutto.
Mio Figlio ha portato il dolore perché ha preso su di sé i vostri peccati.
Perciò voi, figli miei, apostoli del mio amore, voi che sopportate, sappiate che il vostro dolore diventerà luce e gloria. Figli miei, mentre sopportate il dolore, mentre soffrite, il Cielo entra in voi, e voi, a tutti coloro che vi circondano date un po’ di Cielo e molta speranza.
Vi ringrazio”.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ora vediamo di capire se il messaggio è autentico o no!!



Prima di tutto il messaggio è caotico e confuso, non dice nulla di evangelico, non insegna assolutamente niente; salta di da un concetto ad un altro, non è discorsivo il suo pensiero, senza alcune senso logico.


chi meglio di Me" La vergine S.S si fa più grande di Dio Padre?
Inoltre solo colui che prova il dolore stesso può descrivere bene di quale natura si stratta, non tanto chi lo ha vissuto in secondo piano, che è pur sempre esterno alla persona che lo ha vissuto.

Mio Figlio ha amato i pensieri e le opere del Padre Celeste"   Gesù non solo ha amato, ma è egli stesso il Padre secondo le sue stesse parole, "io sono il Padre, il Padre è in me, chi vede me vede il Padre" Quindi Gesù non conosce il Padre perché è un essere umano, ma perchè è Dio stesso, figlio di Dio. Gesù è sempre esistito, prima ancora di venir in terra, Gesù era già nato nel regno dei cieli prima di discendere in carne tra gli uomini, per cui il suo amore non è un amore come quello umano che ama una persona, No, Gesù, è l'amore assieme al Padre, non lo ha conosciuto dopo e non lo ha apprezzato come uomo, ma in Gesù il Padre viveva già.

.il Dio vero" anteporre articolo "il" alla parola che è anche un nome, può essere inteso come un insulto.  

e come mi diceva è venuto a redimervi." non fu Gesù a dire a sua madre le sorti del figlio suo, ma sia lei che Giuseppe poi vennero avvisati delle sorti del figlio.

e voi, figli miei, avete numerose domande," frase che manca di senso logico e sconnessa dal resto del testo.

"Gesù ha portato il dolore.."  questo non è affatto vero, Gesù semmai ha portato un vento di salvezza dal maligno, ha portato il suo corpo e sangue per salvare tutti dalla morte e dalla morte dell'anima, non ha portato nel mondo il dolore, questa è frase mistificatoria. il dolore è sempre esistito semmai è entrato nel mondo con l'azione del maligno sul mondo, con il peccato originale è entrato il male infatti il dolore appartiene al male, come azione negativa, il dolore non è un atto di bene, ma di male infatti in apocalisse vi è scritto che alla fine di tutto Cristo tergerà le lacrime di tutti, questo vuole dire che farà passare la sofferenza, con la gioia eterna. Il dolore deriva da una azione di male causata ad un essere umano o animale, cioè si prova dolore quando ci si ferisce in diversi modi sia fisico che psicologico, e tutte queste azioni sono atti di male e non di bene, come si può pensare che cristo abbia portato il male, quando ha fatto solo del bene al mondo intero? 


mentre soffrite il Cielo" , oltre ha sbagliare i verbi, che proprio al Madre di Dio non fa.

"Figli miei, mentre sopportate il dolore, mentre soffrite il Cielo entra in voi, e voi, a tutti coloro che vi circondano date un po’ di Cielo e molta speranza."  

Frase senza senso logico, frase assolutamente strampalata.

Ho l'impressione che da quando ho smesso di far chiarezza sui loro errori-orrori sia in materia di conoscenze evangeliche che spirituali, sembrano essere ritornati quelli che erano prima, dei "veggenti" che non sanno nulla in materia di fede e i loro falsi messaggi chiariscono bene la questione. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!