IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 29 maggio 2017

ALTRA FALSA VEGGENTE...


Rosanna: messaggi diffusi via e-mail dal 2006, vive in provincia di Bergamo, riceve locuzioni da Dio Padre. Ha mandato varie mail con informazioni personali. I contenuti concordano col quadro profetico generale per questo tempo. Suoi messaggi compaiono nei libri intitolati “Parole d’Amore”, edizioni Gamba.

Mi è stato proposta la lettura di questi messaggi di una certa Rossana, (QUI) e solo dopo la lettura del primo di questi messaggi per dirvi con franchezza e assoluta sicurezza che sono tutti messaggi falsi, scritti dalla mente di questa donna, forse si appoggia ad altri scritti di altri che trova in rete e ad altre profezie, come ho detto oggi è facile scrivere messaggi che ricalcano le profezie più accreditate, basta copiarle, e il gioco è fatto, dando una rilettura diversa, ma sempre coerente a quelle, chi mai potrà sapere la verità, non certo l'uomo di chiesa che se non si appoggiasse ad indemoniati o santi la verità non la conoscerebbe mai. 
Si nota la curiosa assomiglianza con la Valtorta, nella coloritura esagerata dei testi, e nell'abbondante perdita di tempo per esprimere concetti semplici, si predere in arzigogolati pensieri, tipicamente umani.


Metterò solo il primo messaggio che si trova nella pagina: 



"7 giugno 2016
Amati figli, come i primi fiori primaverili spuntano negli angoli quasi nascosti, in ordine sparso nei prati prima di esplodere nel loro trionfo di fioritura in un oceano di pienezza, così voi figli miei carissimi che state portando avanti con fatica, fede e perseveranza il vostro compito verso la pienezza della fioritura dei tempi."


Questa frase non appartiene al pensiero di Dio padre, ma è un pensiero totalmente umano, il Padre Eterno  non si perde con queste chiacchiere inutili Il santo dei Santi, il Padre dei cieli, non si usa questi sotterfugi di parole inutili, per esprime un concetto semplice e basilare come l'affetto e l'amore per i suoi figli, espresso semplicemente con una sola parola, amore., queste sono tipiche coloriture di poeti umani, che esprimono il loro pensiero pensando che Dio parli così, invece non è affatto vero.

Per altro faccio notare che gran parte del testo è composto da frasi senza senso logico, che non portano a nulla e che nulla insegnano, con uso abbondante di parole fuori dal pensiero di Dio. 


2Molti di voi come quei fiorellini che sono le sentinelle in avanscoperta stanno accorgendosi di definire sempre più la loro coscienza, la loro identità spirituale, vedono che l’abbozzo del disegno in loro si fa sempre più definito, sanno chi sono ora e che cosa stanno facendo e per Chi; nel loro cuore sentono un battito nuovo che abbraccia l’universo e quasi sentono il respiro di migliaia di milioni di altri fratelli che stanno andando dove vanno loro, attirati dalla stessa luce. Anche i loro sogni fanno tuffi inconsapevoli nel futuro e nel passato con molta più dimestichezza del divenire cosmico e già si sentono creature nuove che possiedono dentro di loro i nuovi codici di pace, di fratellanza e di amore."

farneticazioni senza senso logico....tutto falso

"Questo tempo veloce ha un ritmo anomalo e nelle sfere celesti dove tutto è evidente, c’è fermento serrato di bene e di ultimi rantoli del male."

cretinate!!! tutto falso

"Molti sentono la loro spiritualità, si aprono nuovi orizzonti che servono a contagiare i semi dormienti di molte altre anime."

stupidaggini...tutto falso

"Tutto ciò che prima vi sembrava urgente, indispensabile, ora si dilata fino a spegnersi per seguire altri richiami che non hanno nulla di materiale."

fesserie, parole che Dio Padre mai i detto....tutto falso

"Scoprite tutti il luogo segreto in cui potete scorgermi, sappiate che Io Sono lì, dentro di voi, nell'ultimo angolo del vostro spirito e posso parlarvi, e voi potete udirmi; perché le grazie che vi concedo per questi tempi comprendono proprio la mia conoscenza attraverso la vostra ricerca dentro di voi, là dove è la Sorgente di vita, l’essenza prima del Tutto che chiama le proprie creature ad unirsi a ritrovare la strada del ritorno dopo la lunga quarantena senza di me, che vi ha causato solo male e disperazione e tanto dolore a me vostro Padre."

..tutto falso


"Rimante allineati alla vostra coscienza e non disperdetevi nelle cose del mondo che vogliono distogliervi e allontanarvi dal mio regno che vi spetta come eredi legittimi."

mi viene da ridere, allineati....ahahahah  ..tutto falso


Unitevi col cuore e la mente in preghiera profonda che nei Cieli si dilata fino a comprendere tutte le gerarchie angeliche, i santi che vi hanno tracciato il cammino, le anime rigenerate, la vostra santa Madre e regina che non ha uguali in tutto l’universo perché la sua essenza di Madre divina la rende unica e quando la pregate, lei col suo perfettissimo amore materno sublima i vostri balbettii in una maniera che voi nella vostra dimensione terrena non potete comprendere tanto alto e sublime è il suo ineguagliabile amore, la sua purezza illimitata, la sua sapienza e tutti i suoi attributi celesti che solo chi sarà degno un giorno potrà conoscere.


un sacco di frottole  ..tutto falso

Pensando a lei, cominciate anche voi ad amare chiedendole di poter un pochino assomigliarle, appoggiatevi a lei per affrontare le prove che verranno e lei da Madre vi aiuterà e proteggerà.
Vi dissi che sarete istruiti, siete i miei figli e vi amo e vi proteggo come la pupilla dei miei occhi. Voi amate tutti, siate caritatevoli e non avrete a temere nulla.
Vegliate e vigilate, siate accorti, onesti e fedeli, restate in allerta per non farvi sorprendere dal nemico e cercatemi sempre, rimanete “connessi” con me, lasciate andare tutto il resto.
Insieme vinceremo.
Vi stringo fra le mie braccia e vi pongo sul mio cuore, vi benedico con amore di Padre.


Scusate questa Rossana dice tante stronzate, delle fesserie che pochi simili a lei hanno detto...mi raccomando non comperate questi libri, non ce una sola parola che viene da Dio Padre, sono tutte eresie, tutte falsità anzi vorrei dire a costei di star ben attenta a cosa mette in bocca a Dio Padre, perchè poi la condanna sarà eterna, meglio che ritratti subito queste menzogne...

Pare che i concetti esposti hanno una parvenza di New age. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!