martedì 21 febbraio 2017

CONTINUANO I MESSAGGI FALSI DI MDM

L'UNICO LIBRO DELLA VERITÀ' STA NELL'ANTICO E NUOVO TESTAMENTO
LA SACRA BIBBIA
ALTRO SONO MENZOGNE!




IL primo messaggio (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013) è facilmente scrivibile da chiunque sono anni e anni che circolano messaggi di creare gruppi di preghiera i quali dovrebbero proteggere i fedeli dall'anticristo è una pia illusione, anzi i gruppi di persone che si trovano tutti assieme è più facile identificarli seguirli e prenderli tutti, è ovvio, invece se il gruppo è itinerante quasi senza fissa dimore la questione diventa molto più difficile. Che è sempre stato vero che due o più persone che si trovano assieme a pregare producano più frutti dei singoli è una costante nella fede. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°

La seconda parte è palesemente falsa, il problema che la gente è un po credulona e come al solito ama molto attaccarsi a questo e a quello, e non pensa alle parole di Cristo che ha detto: "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo.." Basta veramente poco per capire che il testo del link sopra è menzognero, io con una sola lettura l'ho visto subito.

Premessa importante la gente non deve legge come lobotomizzata, deve pensare quando legge, sopratutto a capire, chi ha dettato quel che legge se è un messaggio soprannaturale... o creato da uomo/donna.

°°°°°°°°°°°°

...........
"Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.

O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te il Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io Ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.

Andate, figli Miei e non temete. Fidatevi di Me, il vostro amato Padre, Colui che ha creato con amore ciascuno di voi.
Io conosco ogni singola anima; ogni parte di voi Mi è nota. Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri e per questo non voglio perdere una sola anima, nemmeno una.
Vi prego di continuare a pregare ogni giorno, la Mia Coroncina alla Divina Misericordia.
Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria.
Il vostro amorevole Padre in Cielo,
l’Altissimo Dio"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Da quello che qui si legge il testo è stato dettato da uno spirito o entità, ora fate ben attenzione, lo si capisce dalla prima parola: "Il Mio Sigillo",  la preghiera si capisce molto bene che è parola della stessa MDM, ma posta in questo modo nel testo stesso,  senza una divisione tra i discorsi, pare essere dell'entità o spirito, cosa che si comprende benissimo essere falso.
La seconda parte in rosso, "Fidatevi di Me, il vostro amato Padre"  vi mostra che chi sta dettando è Dio Padre, dove sta l'inganno, la truffa, la menzogna? Sta nel fatto che Colui che detta la preghiera parla di se stesso, è impossibile che Dio, il Padre Celeste parli di se stesso dettando una preghiera a se stesso.
Non solo ma dovete sapere che Dio, il Padre Celeste proprio non detta mai e poi mai preghiere, Lui Parla solo e basta, da, solo comandi, dispone e fa domande, non elargisce preghiere, sia chiaro, quindi questa preghiera è una pura invenzione della falsa veggente MDM. Semmai le preghiere sono una nostra manifestazione verso di LUI, non lui verso di noi. Il Padre Nostro è la preghiera che Gesù dedica al Padre Celeste, non esiste nella maniera più assoluta che il Padre Celeste dia preghiere, si attende che l'essere umano, crei delle preghiere per onorarlo, glorificarlo, ma LUI Non le da. Quindi tutti coloro che dicono, il Padre Celeste mi ha dato una preghiera dettata da LUI stesso, sono frottole, menzogne..
ALTRA BALLA!!  L' invisibilità? 
Per questo vi saranno dati Doni. Il Mio dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici.
Anche questa cioè Dio parola di se stesso  "Il Mio dono"  e dice a se stesso "del Dio vivente"!!! 
Siamo alla totale mancanza di senno, d'intelligenza e una totale ignoranza, sia da parte della suddetta veggente, ma anche e sopratutto dei milioni di persone che le credono e leggono come lobotomizzati questi fasulli messaggi.


NON CREDETE A QUESTA DONNA E' TUTTO FALSO