martedì 27 dicembre 2016

NUOVI EVANGELIZZATORI ???




Carissimi figli di Dio, pace ai vostri cuori pace alle vostre anime!
Il Signore vi chiede con tutto il cuore, di cercare la pace nella verità evangelica!
Questo è il tempo della grande prova! La chiesa già da molto tempo naviga senza alcun comandante. Le onde del peccato si riversano su di essa, inondandola in ogni sua parte.
 
Quanti sono i figli prediletti che cercano di raddrizzare questo timone impazzito? Pochissimi purtroppo.
Tutti cercano le tenebre. Cercano la lussuria, l’impurità e l’orgoglio.
 
COME PUO’ LO SPIRITO DI DIO GUIDARE QUESTE ANIME?
IL SIGNORE GESU’ SI RIVOLGE PROPRIO A VOI, FIGLI PREDILETTI! Perché continuate a seminare confusione e zizzania nella Mia Chiesa?
Gesù ci prega di allontanarci dai banchetti gioiosi che vengono proposti come celebrazioni eucaristiche moderne! Guai a voi miei cari figli, se cadete in questo gravissimo errore.
 
La liturgia e la dottrina non può essere cambiata a vostro piacimento!
Il terzo segreto che la Madonna ha rivelato a Fatima ai tre pastorelli è centrato essenzialmente nel grande tradimento dei ministri di Dio. I falsi papi continuano a regnare senza sosta. Anche a Fatima la Madonna ha rivelato a Lucia, che l’ultimo vero pontefice sarebbe stato Giovanni Paolo II. Dopo di lui, solo traditori. Il tradimento continuerà sino al giorno più oscuro di tutta la storia della chiesa. Quel giorno sarà l’elezione dell’anticristo come successore di Pietro! Si cari figli, l’anticristo sarà un pontefice. Questo è il più grande attacco che satana potesse fare all’intera umanità cattolica e non.
Non vedete le nostre chiese trasformate in teatri? Qualcuno oggi vi parla del peccato? Vi parlano dei dieci comandamenti? Vi suggeriscono di accostarsi al corpo di Cristo con la purezza e nel cuore?
 
Attenzione cari figli, Gesù non può essere afferrato con le mani! Guai a voi figli prediletti che consegnate quel glorioso corpo fatto “Ostia” nelle mani contaminate dei fedeli! Sacrilegio su sacrilegio ogni giorno viene commesso nelle nostre chiese!
Finitela di aprire le braccia durante la preghiera del “Padre Nostro”. Solo il sacerdote può indirizzarsi ai fedeli in quel modo! Le mani vanno tenute giunte sino all’altezza del cuore! Così la Vergine Maria è sempre apparsa alle anime scelte durante la preghiera rivolta al Padre!
 
 Bisogna inginocchiarsi davanti a Dio! Tutti dovrebbero farlo durante la “Consacrazione”! 
 CARI FIGLI PREDILETTI PERCHE’ NON OPERATE NELLA VERITA’?
Se qualcuno vi obbliga, rifiutate qualsiasi compromesso! La verità è una! Gesù è la verità! Chi non segue Gesù e non vive nella Sua legge non è cattolico! Si può mai solo parlare di Misericordia? Cosa avete fatto della Giustizia? Del timor di Dio?
Cari figli, con ciò non significa che non dobbiamo partecipare alla Santa Messa, anzi dobbiamo nutrirci sempre di più del Suo Glorioso corpo (l’Eucaristia), ma cerchiamo con attenzione i giusti luoghi per trovare la pace e la serenità nella preghiera. Nel frastuono delle chitarre e dei tamburelli non è facile dialogare con Dio! Nelle omelie dei sacerdoti che parlano poco del Vangelo come possiamo trovare la parola di Dio? Bisogna scuotere il gregge di Dio, perché la gioventù si sta’ completamente perdendo!
 

Dio ha sempre accolto il peccatore pentito. AVETE CAPITO MINISTRI DI DIO???
CHI OGGI VI DICE CHE LA CHIESA DEVE ACCOGLIERE IL DIVORZIATO, L’OMOSESSUALE, L’IMMIGRATO, L’ABORTISTA…… MA NON VI DICE CHE COSTORO DEVONO VERAMENTE PENTIRSI E NON PECCARE PIU’ E’ UN FIGLIO DI SATANA!
 
Per accostarsi al Sacramento della Santa Comunione bisogna essere in GRAZIA DI DIO! Non prendete in giro Gesù! State molto attenti figli! Grande per voi sarà la punizione!
Carissimi figli, dobbiamo armarci delle con le armi della fede: l’Eucaristia ed il Santo Rosario!
Così possiamo combattere l’eresia, che giorno dopo giorno dilaga nella chiesa e nella società perversa!
LA SECONDA VENUTA DI GESU’ E’ MOLTO VICINA!
 
State molto attenti ai falsi profeti! Diverse false apparizioni nel mondo scandiscono date e segreti! Solo Dio conosce l’ora ed il momento quanto tutto accadrà!
La seconda venuta di Cristo sulla terra coinciderà con il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, ma tutto ciò avverrà dopo la grande tribolazione, vi saranno i tre giorni di buio è grande sarà la sofferenza. Prima dovranno accadere molte cose però. L’apostasia, grandi catastrofi, epidemie, guerre, persecuzioni religiose ed il regno dell’anticristo. Solo il piccolo resto fedele a Cristo vedrà la successiva era di pace e di amore che regnerà sulla terra. Ma anche quella un giorno finirà! Solo dopo arriverà la fine del mondo!
Cari figli, pregate incessantemente il Santo Rosario, allontanate la vita peccaminosa, pregate tanto per le anime consacrate, i tempi che vivrete non saranno facili.
Exsúrgat Deus et dissipéntur inimíci ejus:
 
et fúgiant qui odérunt eum a fácie ejus.
Sicut déficit fumus defíciant; sicut fluit cera a fácie ígnis, 
sic péreant peccatóres a fácie Dei.
Francesco Renoir.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

In questo testo si rivela che esso non è un messaggio del Signore, ne della madre sua, ne dello Spirito Santo, ne tanto meno del Padre Celeste lo si vede dal contenuto stesso… e ve lo mostro subito…penso che tutto il testo sia una riflessione di colui che si fa chiamare Francesco Renoir.
“Il Signore vi chiede”; “IL SIGNORE GESU’ SI RIVOLGE PROPRIO A VOI”, espressione umana, non parola del Signore, perché semmai Yeshua, Elohà, lo S.Santo non usano dire così di se stessi.
“Anche a Fatima la Madonna ha rivelato a Lucia,” se il testo appartenesse all’Immacolata non avrebbe detto questo di se, ma l’avrebbe espresso in altro modo.
“Si cari figli, l’anticristo sarà un pontefice. “  Ho la certezza che questa persona raccolga i testi di altri e li metta tutti assieme, per esprimere in concetto più semplificato.
“Non vedete le nostre chiese trasformate in teatri? Qualcuno oggi vi parla del peccato? Vi parlano dei dieci comandamenti? Vi suggeriscono di accostarsi al corpo di Cristo con la purezza e nel cuore? 
Attenzione cari figli, Gesù non può essere afferrato con le mani! Guai a voi figli prediletti che consegnate quel glorioso corpo fatto “Ostia” nelle mani contaminate dei fedeli! Sacrilegio su sacrilegio ogni giorno viene commesso nelle nostre chiese!”
Da come si esprime pare essere Dio o l’Immacolata a parlare ma non lo è!

“Carissimi figli di Dio,  secondo me o è un sacerdote o un qualcuno che vuol farsi passare per un illuminato dal Signore … mi chiedo perché non è se stesso?  Dire cari figli di Dio, è il tipico modo di esprimersi dei veggenti, o meglio dire della madonna quando si rivolge a noi. 


Che faccia bene a richiamare il mondo, sono d'accordo, ma questo modo di scrivere è strano quasi sembra volersi far passare per un eletto. 
Perchè non dice di essere un sacerdote? 
Teme Francesco il Vescovo di Roma, Sbaglia solo Dio va temuto.