venerdì 5 agosto 2016

PRETE ARCOBALENO A MEDJUGORJE



Prete Koreano dice messa a Medjugorjie 2016

Questo Sacerdote sotto gli occhi di una folla numerosa, al festival dei giovani, a Medjugorjie ha celebrato messa.  

La foto l'ha fatta un amico che partecipa al festival a Medjugorjie il quale è rimasto basito e sconvolto, sopratutto perché nessuno ha mosso nemmeno un dito, ne detto nulla.

Il prete ha due orecchini per orecchio, dei braccialetti vistosi, come si vede, il colore dei capelli di bel amaranto-fucsia.







Quale messaggio arriva ai giovani?

Io non dirò nulla, a voi ogni pensiero!



Pensavo che Medjugorjie fosse estranea a queste realtà, invece vedo che è perfettamente in linea con il pensiero di Francesco I°, ma allora com'è il discorso, quale messaggio lanciano al mondo dei giovani? Ah si, mi dimentico sempre, che nessuno può giudicare e anche nessuno deve correggere.  Visto che Cristo aveva detto che bisognava corregge i fratelli, ma oggi è una cosa di nessuna importanza, per cui ovviamente se il vescovo di Roma non lo fa, perchè dovrebbero sporcarsi le mani i cristiani o i sottoposti al vescovo, ovvio e logico. Tanto oggi l'andazzo è quello, i preti Gay sono una normalità, per cui nessuno li deve giudicare, ma quello che scandalizza è che lo Spirito Santo che a me fa reagire istantaneamente anche con una netta presa di posizione, mentre da quanto mi è stato riferito, i presunti veggenti non hanno neppure aperto bocca, evidentemente la loro gospa è contenta, perchè non ha fatto dire nulla a questi "veggenti" nell'immediato e non hanno mosso un dito, tanto oggi è normale i preti gay, cosa vuoi che importi e poi sono andati a prendere anche la Santa Eucarestia da questo, ma cosa vuoi che importi, è tutto uguale è sempre un essere umano che lo fa, avrà il suo spirito, che importa, che sia un demonio o un angelo che vuoi che importi. 

Come la fioriera attorno alla statua della madonna che è forma di stella esagonale, simbolo puramente massonico, anche quella è una cosa normale. In questo posto le cose normali, sono le anormali, ho capito dove vogliono  portare la gente e ci riusciranno.