lunedì 6 giugno 2016

Il Sole pulsante non avviene solo a Medjugorje.

Il sole pulsante non avviene solo a Medjugorje.

la foto l'ho presa della rete, ma non per indicare nulla.


Ho letto poc'anzi questo articolo su Medjugorje, per la verità pur io e anche mia madre abbiamo spesso questi fenomeni di moventi solari, rotazioni, pulsazioni, variazioni della dimensione solare, movimenti e anche cambiamenti di forma.ma nel mondo ci sono altri luoghi dove sono avvenuti, Medjugorje non è una rarità.

Eppure non lo sbraitiamo ai 4 venti, ma se proprio vogliamo addirittura mia madre proprio a Medjugorje e non solo lì, ma anche in altre località d'Italia è stata partecipe a degli episodi particolari, manifestazioni della potenza di Dio. Per far capire che la località non centra proprio nulla con la manifestazione, quello che invece lega Dio, è l'essere umano in se stesso, il tempio di Dio è in noi, non tanto nel luogo, perchè se in un luogo non ci fosse nulla, come può essere un deserto, non è detto che Dio si manifesti a chi poi; invece potrebbe apparire a chi è in preghiera in qualsiasi posto del mondo. 

Non per confermare Medjugorje ma in una di queste volte, ha avuto un particolare apparizione che nemmeno i veggenti stessi hanno avuto, in tutta la loro storia di veggenti famosi di quella località, gli apparsa La madre di Dio in carne ed ossa, tanto che la Madre di Dio ha addirittura baciato mia madre sulle guance e le ha fatto 3 segni di croce tipici di quando, noi facciamo il segno in chiesa, fronte, bocca, cuore, mia madre per rispondere a questo gesto, ha baciato la Madre di Dio sulle guance ed essa gli ha rifatto i tre segni facendole capire di fermarsi, mia madre è un tipo molto spontaneo e affettuoso, quando raccontai evento, su questo blog, i bravi veggenti di Medjugorje, capeggiati da Brosio hanno tentato di accreditarsi pure loro un evento del genere, evidentemente non potevano essere da meno èèèhh figuriamoci, loro che si ritengono tanto importanti da accomunarsi addirittura con Fatima stessa, tanto per accreditarsi una continuazione con questo luogo. Testimoniando innanzi ad una videocamere che anche loro vedevano la Madre di Dio in quel modo, dal vivo, in senso materiale del termine, e Brosio fu così furbo da imbeccare la Vicka nel farle ammettere che era così che loro la vedevano, quando dal video era evidente il tentativo di operare un inganno, ed infatti pochi giorni dopo che io risposi con precisione chirurgica com'è mio solito, a questo video. 

Gli artefici dello stesso prontamente e velocemente lo rimossero, rimane però traccia del video, al link, in altro articolo. Tanto perchè l'onesta la fa da padrone!

Sul discorso del movimento solare, bisogna vedere se questo è avvenuto ai veggenti o ad altre persone, bisogna vedere se i veggenti in verità con la mano appoggiata ad una bibbia giurano su Dio che vedono anche loro questo fenomeno, perchè può essere invece che il fenomeno sia ripreso non dai veggenti ma da altre persone, e che sia una manifestazione per altri e non per i veggenti. 

Oltretutto non c'è da scartare anche altre ipotesi, mi metto dentro pure io, in questo discorso, anche se noi non ne facciamo mai parola con nessuno di queste cose, per cui non c'è per noi nessun vanto e nessun vantaggio. Ma cmq, sia, va bene così per correttezza. Consideriamo che proprio il Signore ha detto che il maligno potrà operare portenti, fino a far scendere il fuoco dal cielo e che i miracoli del maligno, non devono adombrare la potenza di Dio, questo cosa fa capire che il maligno è capace di fare miracoli e portenti, e chi mi dice che questi non siamo di questo tipo, io non posso e non voglio dire. Come potrebbero essere benissimo effettivamente vere apparizioni della benevolenza di Dio, ma allora se quelle di Medjugorje sono autentiche anche quelle che si manifestano a me e a mia madre solo altrettanto. 

A mia madre sono accaduti talmente tanti fatti miracolosi nella sua vita, ma non solo miracoli per se stessa, sopratutto miracoli che Dio l'ha usata per gli altri, miracoli istantanei , guarigioni di tumori fulminee, guarigioni di gambe in gangrena guarite da un ora all'altra e migliaia di conversioni, eppure di tutto questo non lo ha sventolato ai 4 venti a nessuno, lo ha sempre tenuto nascosto per se, perchè sa che questi sono i tesori che un giorno le serviranno per arrivare a Dio, il suo biglietto per il paradiso, io so già che ci arriverà, come precedentemente è arrivata sua madre, che non ha fatto neppure un ora di purgatorio.

Come giustamente dice Gesù, se di quello che ti do, ne fai un uso per apparire grande agli occhi del mondo che meriti hai?....lo dico per voi veggenti che vi ritenete grandi, 
Così io seguo questa logica, mi tengo nascosto celato, e dono tutto il sapere che Dio  mi elargisce all'uomo, ma non permetto a nessuno di averne un merito, anche se purtroppo devo dire che molti di coloro si dicono "veggenti" e non solo, ne approfittano anche dei testi, degli articoli e dei messaggi, delle preghiere che gratuitamente ho  sempre messo a disposizione, facendoli anche loro, ma ho un Giusto Giudice di Verità innanzi a me, Egli non dimentica mai, e so che esso farà il suo giusto giudizio quando sarà tempo.

Se un uomo usa la parola di Dio per arricchire quell'uomo è fasullo, o è usato da altri, e sfruttato, ma potrebbe anche essere ingenuo, o anche consapevolmente lasciarsi sfruttare.
Temo che voi non abbiate capito nulla, e temo anche che abbiate sfruttato questa fama che non vi appartiene, per giocare di furbizia e rimanere sulla cresta dell'onda finché dura. 

Purtroppo però a cadere nella rete ci sono anche altri che vi ruotano attorno e che tutti nel bene o nel male ne hanno approfittato, compresi i religiosi, i cittadini, gli stranieri, e tutto il settore turistico, curiosamente a Fatima e Lourdes questo aumento di benessere è accaduto solo ed unicamente dopo le apparizioni, e certamente ai veggenti non è andato un soldo..
Mammona è un grande male, in questo mondo.

Comunque torno a ripetere bisogna stare molto attenti,a ciò che si vede e ciò che si sente.