IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 16 giugno 2016

Alison Misti vera o falsa!!!


Alison Misti si dice una mistica!?



Voglio far notare una cosa, come l'immagine alla vostra Sx qui sopra corrisponde esattamente nelle sembianze a quella di questo profilo, ben conosciuto alla vostra Dx...è praticamente quasi identica, la figura del volto. L'immagine a sinistra si trova nelle pagine di questa Alison Misti.


Prima di iniziare a parlare del sottostante messaggio ricevuto dalla Sig.ra Misti, scrivo qualcosa che mi lascia assai perplesso. nel 2014 bloccai l'IP della persona in questione perchè qualcuno mi disse che vi era qualche suo messaggio molto simile ai miei, non sapendo allora chi fosse questa persona andai a vedere ed effettivamente vi era una certa traccia in quello che lessi. Allora cosa feci, bloccai la mistica Alison Misti, mediante l'uso dell'IP, infatti i sistema mi diede come responso che era stato bloccato quell'ip e tutti quelli legati a lei ed altre persone, che io trovai nella stessa piattaforma, oggi a distanza di due anni, qualcun altro mi pone un obbiezione, dicendomi ancora che curiosamente i miei testi assomigliano a quelli di questa misti, mi son venuti i due minuti, perchè ho capito che qualcuno deve aver aggirato il problema, questa sera sono andato a vedere, le impostazioni del sistema non era più attive, mi sono accorto che qualcuno non so chi deve averle disattivate permettendo di conseguenza, la lettura delle mie pagine non solo alla mistica Alison Misti e ad altri, di cui per altro oggi ho verificato io sesso posso legge le sue, cosa che prima non potevo fare, ovviamente funziona come su Facebook, blocchi una persona non la vedi più, ne lei ti vede più. Allora ho capito che come fanno molti altri prendono da me, e copiano, cambiando i contenuti ovviamente essendo poi che scrivo cose, che nessuno scrive, figuriamoci se non sono appetibili, i contenuti. Chi sia stato a modificare le miei impostazioni, questo non lo posso sapere, ne voglio colpevolizzare nessuno, però è un dato di fatto che la Sig.ra Misti mi legga, quando l'avevo bloccata, quindi non poteva non leggermi.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DIO PADRE:CONSACRATI NON vi è concesso SCOMUNICARE..

Messaggio di Dio Padre del 14 Giugno 2016 al Giglio del Santo Volto.

Questi sono gli abitanti della provincia che ritornarono dall'esilio, i deportati che Nabucodònosor re di Babilonia aveva condotti in esilio a Babilonia.
Essi tornarono a Gerusalemme e in Giudea, ognuno alla sua città Esdra 2:10
Quegli uomini furono presi da grande timore e gli domandarono: «Che cosa hai fatto?». Quegli uomini infatti erano venuti a sapere che egli fuggiva il Signore, perché lo aveva loro raccontato. Giona 1:10
Per conto mio mi prodigherò volentieri, anzi consumerò me stesso per le vostre anime. Se io vi amo più intensamente, dovrei essere riamato di meno? 2Corinzi 12:15
Le parole della bocca del saggio procurano benevolenza,ma le labbra dello stolto lo mandano in rovina: Qoèlet 10:12


Questa parte non mi interessa è un riportare parti di testo sacro.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La Signora dice che un messaggio che lei avrebbe ricevuto da Dio Padre vediamo subito è vero!!!

Intanto teniamo presente che si parla di Dio Padre, non di Gesù, ben diverso!!!



""Miei amati figli, non dovete mai pensare che il Padre vostro non conosca le difficoltà in cui vi trovate quando annunciate la Seconda Venuta, in modo particolare ai Miei Ministri consacrati.
Temete, ed è cosa non errata, che non vi sia più permesso accostarvi al Sacramento della Riconciliazione e dell' Eucarestia.""



-E chi ha detto questa cosa?


Intanto prima di tutto se fosse vero ciò l'eucarestia non avrebbe più il potere di donar il suo Santo Spirito, nel il corpo, ne il Sangue di Cristo, tutti prenderebbero un eucarestia non consacrata e tutti mangerebbero la loro condanna... quindi già questo passaggio è falso...



"In qualche caso, ahimè, anime coraggiose hanno dovuto fare i conti con questa triste realtà.

"Ed è per questo, che Sto abbreviando il tempo della Misericordia, ormai prossimo a scendere su tutti gli uomini."



Cosa centra la misericordia....perchè Francesco ha indetto l'anno della misericordia, ma non centra proprio nulla...



"Voi, affamati di Giustizia, non tarderete a respirare nuovamente.È anche vero, e ne siete a conoscenza ormai da tempo, che se l'attesa si trasformerà in gioia, alcune di queste anime torneranno ad uno stato oscuro, a causa della tiepidezza della loro fede."



-Non esiste nessuno stato oscuro, o sono si dannano o vengono salvate. 
 Questo non è il modo di parlare di Dio Padre!!!



"Ed è per questo, che i Miei Soldati cercheranno con ogni mezzo che viene dal Padre, di non permettere che esse si allontanino di nuovo."


Ma come dal Padre, se quello che parla è il Padre?


"Noi possiamo, cari figli.
Voi avrete le benedizioni necessarie e il discernimento per adempiere appieno la Volontà dell' Altissimo."


Ma che sta dicendo, ma chi è che parla? Il Padre o chi?


Questo cari figli, identifica che non è la mistica che parla, perchè non lo può dire, ma al tempo stesso, "la volontà dell'Altissimo", ma Dio Padre non dice mai di se stesso di essere l'Altissimo, è un termine che gli angeli hanno suggerito agli esseri umani, per onorarlo!!!
Quindi anche questa frase è un invenzione della mistica Alison, che non sa nemmeno come Dio Padre parla a noi.



"Reclamerò ogni essere vivente alla Fonte.
Adotterò le misure necessarie per recuperare le anime, costi quel che costi.
Appartengono a Me e difficilmente le lascerò cadere nelle braci ardenti."


Oh Signore quante stupidaggini che sento tutte in una volta sola... 


"Recuperare le anime costi quel che costi," ma allora questa non sa proprio nulla di quello che deve venire, ne tanto meno sa nulla di quello che sarà. magari cadessero nelle braccia ardenti, visto che sono le Sue...roba da neanche da credere quante scemenze....


""Ministri dell' Altissimo, ascoltate Me, il Dio Vivente:
Non vi è concesso alcun diritto di scomunica verso costoro che Io Stesso Ho inviato per svegliare il vostro spirito tiepido.""



Molto chiaro parla di Dio Padre....allora è chiarito che parla il Padre Celeste... il discorso della scomunica questa non sa un tubo......mettiamo un velo pietoso....


"Voi sarete sordi agli appelli Celesti per un breve istante, poiché non Potrò permettere si vada oltre il limite da Me stabilito. 

Accettate la Verità ed ascoltate i Miei messaggeri.
Il più povero, colui o colei che spesso resta nascosto ai vostri occhi nelle rispettive parrocchie, potrebbe essere la persona scelta per richiamarvi ad aprire gli occhi."
"Non chiudete la porta all'Azione dello Spirito, bensì assecondatela e cercate di documentarvi su quanto Sto rivelando riguardo ai tempi attuali, anche a privati.
Saranno coloro che porteranno la Luce, in questo frangente."


Fesserie!!! Dio Padre non parla così!!!



Non discostate anche le più piccole rivelazioni, d'ora in avanti. "

che disco che? ahahah ma che senso ha.....è sciroccata....



"Sto scegliendo diversi messaggeri da inviare anche nelle più lontane e sperdute parrocchie, perché giunga urgentemente la Mia Parola ovunque. "


Buona questa ha bisogno di scegliere...allucinante....



"Guiderò e sveglierò anime e le preparerò alla Missione che Ho designato per ciascuno.
Aprirò porte sigillate e irromperò violentemente, se Lo riterrò necessario. "



Questa proprio è terribile che Dio Padre irrompa violentemente questa non mi sta proprio in tasca..... un altra falsa veggente....





"""Purché tutti abbiano a conoscere quanto è già sopra di voi e come ripristinare le mancanze verso di Me, l'Onnipotente Dio.
Accettate la Verità, ascoltate le voci che gridano nel deserto come la voce di Giovanni si alzò per annunciare il Salvatore.
Giovanni gli rende testimonianza e grida: «Ecco l'uomo di cui io dissi: Colui che viene dopo di me mi è passato avanti,perché era prima di me». Giovanni 1:15
Annunciate e non abbiate timore dell'umana creatura.
Temete solo di non compiacere il Padre.
Siate saggi, figli Miei.
Solo il Mio Giudizio conta davvero.
Ciò che viene dall'uomo è senza fondamento, nulla conta il giudizio dell' uomo di fronte a quello dell' Altissimo.
Dio, Padre di bontà È scudo, È Potenza, È rettitudine, È infinito Amore e tutto tiene sotto di Sé.
Andate e annunciate la Verità con la benedizione dell' Altissimo ed Eterno Dio.""


Sorvolo tutto il resto perchè mi stanno venendo i fumi...



E per fortuna che non mi sono mai occupato di questa mistica Alison Misti...per fortuna che non leggo mai quello che scrive, se no la faccio diventare verde, rosso e blu a strisce.


Ricordiamoci che il Padre Celeste si mostra rarissimamente agli umani e come disse Gesù solo il Figlio lo ha rivelato, quindi mai nessuno lo ha visto, salvo in forme diverse.


Penso non ci sia bisogno che io vi dica vero o falso lo capite anche da soli.

Mi raccomando quando leggete non fate come le oche che prendete tutto per buono anche quello che non capite...leggete bene che nessuno è stupido, si capisce subito quando il testo è vero o falso.
E come dice Gesù abbiate sale in voi!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!