venerdì 29 aprile 2016

I 7 VERI VEGGENTI DEL RWANDA



I 7 VERI VEGGENTI DEL RWANDA






Ho visionato questo filmato, e devo confessare di aver trovato nelle parole date da Gesù e dalla Vergine Sua Madre a questi sette ragazzi, assolutamente veridicità, queste apparizioni sono autentiche, vera parola di Dio, consiglierei tutti ascoltare attentamente quanto affermato da Nostro Signore, e da Sua Madre, consigliere tutti i credenti, attuare quanto in questi semplici e veramente esaudenti messaggi si afferma e di praticarlo con vera devozione, come richiesto da Gesù e sua Madre. 

Non c'è nulla da dire contro, perchè sono assolutamente autentici.

Una sola cosa, come si sente dal video le apparizioni di questi veggenti sono durare un certo tempo , poi come è sempre terminano quelle pubbliche, per rimanere solo quelle privare, non come accade in altri luoghi che stanno durando all'infinito, qui c'è verità!

Faccio notare che questi sette veggenti del Rwanda, sono attualmente poveri, mentre i 6 veggenti di Medjugorje sono ricchi. Fate voi.


Guardate anche questi tre video molto interessanti, solo che io non sono d'accordo con il sacerdote sul mettere in relazione Kibeho con Medjugorje come se fossero alla stessa altezza, io direi che Kibeho è assai più pregnante di significato che Medjugorje stessa, anche perchè qui a Kibeho non si è nascosto nulla, di quello che Cristo o Sua madre hanno detto, salve un segreto, ma gran parte del contenuto è stato rivelato e reso noto. AMedj non c'è stata nessuna profezia, e anche i messaggi durano da troppo tempi anni, e alcuni erano anche eretici, come quello che la Gospa vorrebbe l'unione di tutte le fedi cosa sappiamo non vera, oltretutto a Medj la prima apparizioni non fu della Madre di Dio, ma bensì di satana, per cui ci sono cose molto diverse tra i due luoghi. Io non le metterei sullo stesso piano, oltretutto a Medjugorje non sono ancora terminate per cui non si può dir nulla.