venerdì 1 aprile 2016

Anguera messaggio fasullo!


MESSAGGIO DI ANGUERA FASULLO.





Lessi in giro nella rete che Regis il veggente di Anguera non riceve più messaggi dal 2000 per cui tutti quelli che verrebbero fuori dopo tale data, sono frutto della sua fantasia. 

Però un veggente che continua a scrivere messaggi dopo il termine delle sue apparizioni, può indicare e mettere in  brutta luce pure quelli precedenti rendendoli non veri, anche se alcuni potrebbero esserlo.

Ora passiamo all'analisi del testo di questo messaggio, vi dimostro come il testo non è autentico e lo si evince immediatamente dalla prima frase....

"Accada quel che accada"... questa espressione, è assolutamente falsa nella bocca sia della Vergine che di Dio, per un semplice motivo, primo contraddice la frase seguente... "non permetterete che la fiamma della fede si spenga" , secondo più importante; è un espressione che indica disinteresse totale da parte di Dio verso l'uomo, cosa impossibile. Si usa questa espressione quando le persone se ne fregano di quello che la gente può fare o non fare,  che tanto non ha nessuna importanza... L'espressione è di un totale disinteresse, per cui la Madre di Cristo non avrebbe mai detto una espressione di questo tipo. Invece la stessa è una tipica espressione umana, usata molto spesso dagli esseri umani, che se ne infischiano di come va la situazione, appunto dicendo "Accada quel che accada" che tanto non mi interessa nulla o perchè tanto nulla potrà cambiare, per cui l'espressione seguente sarebbe illogica e contraddice la prima espressione. 
Del resto delle frasi viste così, potrebbero andare bene, se non fosse che sono tutte slegate da un pensiero consequenziale di un medesimo ragionamento, cioè sono frasi messe lì, alla rinfusa. 

La frase che recita: "L'umanità vive spiritualmente cieca, ed è arrivato il momento del ritorno del Signore"   questa frase che agli occhi dei profani appare bella e perfetta ma  inserita in questa discorso è nella posizione sbagliata. Per questo dico che questa è una lista della spesa, e non un  vero messaggio, le frasi sono collocate in modo caotico all'interno del messaggio, senza un vero senso.

Un altra frase alquanto strana: " sopporteranno il peso della croce" mi chiedo che peso può avere la croce? come se la croce fosse un male da come l'espressione è posta, sembra che la frase voglia intendere che sarà la croce a portare un peso a questa umanità, ma questo non è vero, non è la croce di Cristo che è il male, ma i peccati che gli uomini riversano su se stessi sono il male del mondo. La croce semmai è la salvezza del mondo. 

"Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore vi faccia schiavi del peccato" è proprio grazie alla libertà che il Signore ama che siamo liberi di accettare la sua volontà, esso non ci ha mai costretto ad aderire alla sua volontà, ed Egli non ci ha mai obbligato a credergli. Ed è proprio un fattore di libertà che ci dirige verso Cristo, proprio perchè il Signore ci ha reso liberi dal peccato. 

Qui bisogna capirsi "la vostra libertà vi allontani dal Signore" non esiste una nostra libertà, esiste solo la libertà, ma se noi fossimo realmente liberi, cosa non vera, non saremo schiavi del peccato, per cui la frase non è esatta. E' Cristo che dona a noi la libertà dal peccato, per cui per avere la libertà di Cristo bisogna essere schiavi suoi. Ma Cristo non ama gli schiavi; intendo dire che dobbiamo noi renderci schiavi a Lui.

Anche il dire "piegate le vostre ginocchia in preghiera" non ha senso, questa farse.
La vergine S.Sma non ha necessità di richiamare ad un aspetto di questi tipo, perchè è ovvio e connaturato che innanzi a Dio ci si inginocchi, La madre di Dio non lo dice, sa che gli uomini che amano Dio lo fanno comunque.

E anche non lo dice perchè vuole che sia l'essere umano che spontaneamente lo fa, non che venga obbligato o costretto da una Sua volontà; spesso il Signore non afferma delle cose, solo perchè vuole vedere se l'uomo è umile o ha sentimenti d'amore, per cui Egli non ci dice cosa dobbiamo fare, aspetta di vedere cosa facciamo. In questo modo ci valuta. 

Semmai intercederò, non pregherò. 


Secondo il mio punto di vista questo messaggio è falso!!