martedì 24 novembre 2015

Sempre più onesti i veggenti nel mondo!!! - consiglio di leggere anche i link specie il secondo.

Sempre più onesti i veggenti nel mondo!!!




Questo bel sacerdote un po credulone, mi dispiace dirlo ma questa sera, veramente mi son venuti i nervi sento ripetere le mie parole che in questi miei blog dico ormai da 3 e passa anni, che le profezie possono essere cambiate se la gente prega e crede, e questo sacerdote credulone che pensa che i suoi veggenti siano persone oneste, serie e anche corrette, non sa invece che questi presunti furbi veggenti di Medugorje mi leggono sempre, e scopiazzano a più non posso, da questi mie articoli hanno imparato così tanto a scrive sia messaggi quasi realistici; sia nel far passare come loro i miei concetti e i messaggi che io ricevo, nemmeno la decenza, di dire da dove li prendono,... èèèèè questo è troppo per loro, poverini, figuariamoci sono talmente intoccabili che tutti pendono dalle loro labbra come se fossero dei, quando hanno sfruttato per 34 anni il foglietto inesistente, dove non vi è scritto nulla, hanno mentito su tutto ma sopreatutto hanno preso in giro tutti, anche i potenfici. In 34 anni non hanno mai profetato nulla di nulla, di quanto è avvenuto di quanto sta avvenendo e di quanto avverrà. E' facile farsi passare per eredi di Fatima senza aver neppure uno straccio di prova in mano!!! Che stiano attenti che Il Signore mi ha informato in tempi non sospetti, gia 4 anni orsono che a Medugorje ci sarà spargimento di sangue...credo si riferisca a quelli dell'isis non siete immuni!! Il tempo non lo conosco quando avverrà, ma so che avverà! Ve lo dico, per voi, che è giusto, non per me!!! 

Non Avevo intenzione di scriverlo, devo essere onesto, proprio perchè mi ero riproposto di non mettere queste notizie, ma poi ovviamente pensandoci bene non si può tacere una verità, specie se si salvano vite, almeno si spera, adesso evitare questo evento, ma visto che ci siamo penso che sia il caso farlo, non solo per voi, anche per chi si reca lì .... visto che avete ben copiato i miei messaggi e testi e non avete la decenza di dire la verità, adesso cambiate anche questo evento... visto che state gradatamente cancellando come avevo già predetto tutti i 10 segreti.... 

Il Signore ha molti modi di provare i suoi profeti, anche il martirio è tra questi.

Vi sacrificherete, come vuol fare Francesco seguirete il suo esempio, come dovrebbe essere quello di qualsiasi soggetto che pensa di essere umile?



E lei caro Don Banzato invece essere così supino verso tutta questa pletore di veggenti, si accerti delle veridicità, perche ci sono tanti mezzi per farlo, anche mediante posseduti, il demonio sotto costrizione, se si sa, come fare, smaschera chiunque, almeno si accerti se i suoi cari amici veggenti di Medugorje sono autentici e non chieda se a Medugorje appare la Madonna, perchè è una furbizia, perchè potrebbe essere apparsa anche a gente comune, e non hai veggenti. Chieda se i messaggi dei veggenti e le loro dichiarazioni e scritti sono frutto delle parole di una presunta vergine...o se vengono dalle loro menti o di quelle di altri....da dove le prendono...si svegli!!!

Mettiamo un po di link...chissa mai che legga..