IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 17 ottobre 2015

Insegnamenti di Medugorje?

QUALI SONO GLI INSEGNEMENTI CHE MEDUGORJE PORTA AL MONDO?
Per capire quali sono bisogna  vedere alcune cose.
I.                   Come vivono?
II.                Cosa asseriscono, dai presunti insegnanti della loro ”Gospa” poi tra l’altro in slavo la
III.             Cosa loro dicono dei 10 presunti segreti?
IV.             Cosa permettono alla folla di credete?


A.               Come vivono?

Sono venuti fuori da famiglie poverissime, ma in breve tempo dopo le prime apparizioni, la loro fama è molto aumentata e anche è cambiata la loro condizione economica, attualmente sono ricchissimi, tutti hanno una bella villa, e vivono in modo agiato, non lavorano, hanno però investito i soldi in alberghi che si trovano lì a Medugorje e in altre nazioni, ovviamente intestati tutti a familiari e amici. La loro condizione economica è più che agiata, si fanno mantenere dai turisti in sostanza.

B.                Cosa asseriscono dai presunti messaggi della loro “Gospa”

Una delle cose che salta agli occhi maggiormente sono alcune dichiarazioni, riportate anche da Laurentin, nel suo libro “Messaggi della Madonna di Medugorje”1998. Che agli occhi di Dio tutte le religioni sono uguali. Altra convinzione dei Medugorjani, è che Dio permette che i veggenti si possono arricchire  e che possono accumulare danaro.  Quando mi vengono in mente le altre le scrivo, ma queste sono sufficienti.

C.               Cosa loro dicono dei 10 presunti segreti?

Dopo un po’ di tempo da quando  avrebbero ricevuto questi segreti, hanno iniziato a spiegare a grandi linee di cosa si trattava … tener bene a mente che sono “SEGRETI”…. Asseriscono che sono 10, che il primo è un avvertimento, dicono anche che ci sarà uno che è un segno e spiegano qualcosa di questo segno, la vicka a più riprese sotto l’azione di Don Livio Fanzaga, dice che questo segno è visibile, che la scienza non saprà darsi spiegazioni  e sarà indistruttibile. Poi hanno detto che il 7 sarebbe stato ridotto di molto, e attualmente la Vicka ha detto che anche gli ultimi si possono cancellare.

D.               Cosa permettono alla folla di credete?

Quando la gente si reca a Medugorje, loro non dicono nulla, salvo il fatto che permettono alla gente di assistere alla presunta apparizione, tra cui nessuno vede nulla salvo loro. Permettono alla folla di essere toccati e loro impongono le mani alle gente, soprattutto la Vicka.

In Slavo la parola ”Gospà” significa Signora  e nulla di più,  e non come dicono regina della pace, sono balle!! Ho parenti in Slovenia e so il significato delle parole che nella ex Iugoslavia a avevano tutte lo stesso significato.


A.                Come vivono?

Sono venuti fuori da famiglie poverissime, ma in breve tempo dopo le prime apparizioni, la loro fama è molto aumentata e anche è cambiata la loro condizione economica, attualmente sono ricchissimi, tutti hanno una bella villa, e vivono in modo agiato, non lavorano, hanno però investito i soldi in alberghi che si trovano lì a Medugorje e in altre nazioni, ovviamente intestati tutti a familiari e amici. La loro condizione economica è più che agiata, si fanno mantenere dai turisti in sostanza.

Risposta
Secondo la tradizione e dottrina Cristiana dei padri della chiesa, dei santi , beati, martiri, e di tutti i profeti(oggi chiamati veggenti). Ma soprattutto dalla parola dei vangeli e della sacra scrittura. Ci raccontano che tutti i profeti(veggenti) nel passato fino allo scorso secolo, compreso S. Pio da Pietrelcina, il Signore ha sempre  gradito e chiesto a tutti questi, di osservare certe precise regole, e non è una cosa opinabile, di rimanere in povertà, di prende i voti, se fosse possibile, ma generalmente la persona viene spinta da un desiderio ardente,così grande che li prende senza ombra di dubbio. Poi chiede castità, quindi niente sesso, ne desideri carnali, ne cose normali.
Per una ragione molto precisa, per vedere qualsiasi manifestazione di Dio, che sia Gesù, lo Spirito Santo, la Vergine Immacolata, o gli angeli, bisogna essere puri come bambini, innocenti, casti, anche ingenui, non solo di cuore ma anche lontani dal peccato sessuale, anche se questo fosse  determinato da un matrimonio; in pratica si chiede la verginità del soggetto, se non avviene è molto difficile che il soggetto veda qualcosa. E se vede è molto raro nella sua vita, solo in certi momenti quando il soggetto è nello stato giusto e nella predisposizione di essere “santo” cosa rarissima, per chi è sposato e perchì vive una vita normale, piena di problemi di tutti i giorni.
Ora questi veggenti, non solo non rispecchiano in nessun modo tali canoni, ma loro stessi si sono negati, anche se dicono di averci provato taluni di loro a divenire sacerdoti, la cosa è molto strana, perché generalmente lo Spirito Santo ti da tutte le facoltà mentali per superare brillantemente gli studi religiosi, se realmente è Dio a chiederti questo sacrificio, ti aiuta in tutti i modi per superare perfettamente ogni ostacolo e ti pone nelle migliori disponibilità di essere e divenire un consacrato.
Per quel che riguarda la loro povertà, si sono tutti arricchiti, in maniera anche vergognosa, senza ritegno, verso la povertà da cui sono venuti fuori e da cui non certo ci vogliono ritornare. Questo è poco ma sicuro. Hanno belle case e ville con piscina, tutti hanno più di un casa, posseggono anche hotel, alberghi, ecc. alla faccia della povertà. Se fossero veri veggenti, avrebbero dovuto limitarsi nella ricchezza.  
Ricordiamo poi cosa dice Gesù a tal proposito, non accumulate ricchezze in terra, ma tesori per il cielo.  
Ma quale esempio danno alla gente che si reca lì, quando vedono che questi si sono arricchiti sulla parola di Dio, si perché anche se ricevono messaggi, ma è sempre, di Dio che si parla. La gente pensa che Dio ha cambiato il suo modo di pensare, che adesso, ci  si può arricchire, adesso la parola di Gesù è stata cambiata, che non serve più dannarsi tanto per conquistare il paradiso, che basta vivere normalmente senza tante penitenze, senza tante privazioni, che si può avere una famiglia agiata a benestante, che si può fare sesso, che si può essere non purissimi, ma basta seguire i veggenti che sei a posto di fronte a Dio, questo è l’esempio che danno questi veggenti, tutto il contrario rispetto alla parola di Dio.
La gente crede che i veggenti perché vedono questa presunta “Signora”, e vivono nelle ricchezza, hanno famiglie, fanno sesso, si divertono, stanno bene, hanno soldi, una solida economia.
Sia tutto a posto, sia quello che Dio vuole.
 Questo standard di Medugorje è diventato il nuovo modello di vita da seguire per i cristiani Medugorjani e quindi anche per gli altri … che vorrebbe sostituire lo standard di Dio, troppo stretto a scomodo.

Se questo non è un pensiero satanico, non può essere altro, Dio non ha cambiato in millenni il suo pensiero, il suo modo di agire, la sua legge e arrivano 6 furboni o ingannati che vogliono dettar legge alla chiesa?

MA STATE BENE, DATE I NUMERI!!!!!

Questi falsi veggenti, si permettono di cambiare subdolamente le leggi di Cristo!!!! 
E mi venite a dire che vedono la Madonna la Madre di Cristo???? 
No signori, questi non vedono nulla, o si inventano una montagna di frottole o parlano con Satana!!!
Altre possibilità non esistono!!!

E tutti, compresa la chiesa, scioccamente li seguono come cagnolini  
A quale proposito???
Ah si forse per il vile danaro, certo è quello che muove gli interessi di tutti, in sostanza tutti si adattano ad ingannare il popolo, una colossale presa per i fondelli!!

Dai falsi profeti(veggenti), ai falsi maestri(sacerdoti che si sono adattati o anche sacerdoti massoni) come diceva Gesù, Mat24.

Non è ammissibile che la chiesa sia complice di questi che ingannano il popolo!!!

B.Cosa asseriscono dai presunti messaggi della loro Gospa”

Una delle cose che salta agli occhi maggiormente sono alcune dichiarazioni, riportate anche da Laurentin, nel suo libro “Messaggi della Madonna di Medugorje”1998. Che agli occhi di Dio tutte le religioni sono uguali. Altra convinzione dei Medugorjani, è che Dio permette che i veggenti si possono arricchire  e che possono accumulare danaro.  Quando mi vengono in mente le altre le scrivo, ma queste sono sufficienti.


Risposta
Una delle cose più sconvolgenti che questi 6 soggetti asseriscono , è che la madonna gli avrebbe detto
 “che tutte le religioni sono uguali di fronte a Dio” 
HO CAPITO BENE????

L’IMMACOLTA COSA AVREBBE DETTO!!!??

Ma che cavolo serviva aver creato una fede come quella cristiana se poi tutte le religioni sono uguali innanzi a Dio!!!!

Dove starebbe la salvezza promessa da Cristo se tutte le religioni sono uguali????  

Cosa è venuto a fare Gesù, per salvere tutte le religioni?

E perché convertirsi se tutte le religioni vanno bene allo stesso modo!!!???

Ma vi rendete conto cosa propaganda questa gente!!!

Ma vi rendete conto delle scemenze che dicono questi???

Quali menzogne dicono!!!

E cosa inculcano nella mente dei credenti e non???

E voi li lasciate fare????? 
Bene, sempre meglio, è già! si vede bene dove la chiesa sta andando, in quali braccia si sta mettendo!!!

E voi Chiesa di Dio lì lasciate dire,
queste bestialità contro Dio!!!???

Che sono bestemmie contro lo Spirito Santo!!!!!


MA STATE DANDO I NUMERI!!!!!


Altra parola che non viene dalla bocca della Madre Dio, ma viene da quella Satana!!!

MA IL POPOLO CONOSCE IL VANGELO DI CRISTO?????ALMENO QUELLO???
CONOSCE I 10 COMANDAMENTI QUELLI AUTENTICI!!???

Dio non ha mai detto che le altre religioni sono uguali alla Sua e mai lo dirà!!!

 Perché Dio riconosce solo la sua parola come vera fede, le altre innanzi a Cristo Dio, non esistono!!!

Perché in realtà queste religioni pagane sono tutte dominate da demoni!!!

Mettetevelo bene in testa!!!!

Chi afferma un concetto diverso da quanto scritto nella sacra scrittura è fuori da Cristo e consecutivamente fuori dalla chiesa!!! E se la chiesa pensa di rinobilitarli essa viene considerata da Cristo alla stessa stregua di loro, vedete voi e questo va bene anche per tutti gli altri che gli corrono dietro per ben altri interessi..

Già questo fatto di asserire con tanta convinzione una bestialità del genere lì esclude immediatamente dalla possibilità di essere veggenti, la Madre di Dio non tollera questa cose, non appare a gente che va dicendo queste menzogne, è matematicamente  impossibile!!!

Perché va contro la volontà di Gesù Cristo!!!
E non sono opinioni, lo sapete bene!!

E la Vera S.S.ma Vergine Immacolata mai e poi mai direbbe queste corbellerie!!!

Mi meraviglio che li abbiate lasciati fare, che nessun pontefice li abbia fermati!!! Conoscendo non solo il pensiero di Dio, ma anche le conseguenze che questa gente portava con se, sia per le loro anime, che per gli altri.

Gesù ha insegnato che bisogna correggere il popolo o i singoli se sbagliano, dov’è la correzione fratena!!!!!

Chi asserisce che le religioni sono uguali distrugge il cristianesimo, è questo l’intento!!!!!

Ma allora mi chiedo chi c’è veramente dietro a questo fenomeno Medugorjano?

Perché pur sapendo queste cose e non si è fatto nulla, significa che si voleva far credere al popolo, una verità distorta, sempre per lo stesso fine!!!

Il fine forse è comprensibile, far credere ai cristiani cose false di Gesù, dar un immagine di Gesù e di Sua Madre diversa, distorta, far in modo che il popolo creda a soggetti diversi da quelli originali, ma questo è un pensiero satanico, qui non si ama ne Gesù, ne la Vera Madre Sua. 

Per dar spazio ad un nuova religione, ad una nuova fede, una fede creata a misura umana, non a misura di Dio!!!!

Chi li sostiene realmente nell’ombra???
Chi c’è dietro realmente!!!

 Lascio a voi immaginarlo!


C.                Cosa loro dicono dei 10 presunti segreti?

Dopo un po’ di tempo da quando  avrebbero ricevuto questi segreti, hanno iniziato a spiegare a grandi linee di cosa si trattava … tener bene a mente che sono “SEGRETI”…. Asseriscono che sono 10, che il primo è un avvertimento, ma poi col passare degli anni sono diventa due, e ora sono diventati tre; dicono anche che ci sarà uno che è un segno e spiegano qualcosa di questo segno, la vicka a più riprese sotto l’azione di Don Livio Fanzaga, dice che questo segno è visibile, che la scienza non saprà darsi spiegazioni  e sarà indistruttibile, questo significa che è fatto di materia, che si può toccare. Poi hanno detto che il 7 sarebbe stato ridotto di molto, e attualmente la Vicka ha detto che anche gli ultimi si possono cancellare. Con conseguenza che alla fine invece di 10 ne diranno meno.

Risposta
 I SEGRETI se sono veramente SEGRETI  non si dovrebbe neppure dire che esistono, non solo quello che contengono, ma nemmeno che esiste un segreto! Dimostrazione che hanno disubbidito alla volontà  della “Madonna” sempre che sia vero!!!

Se qualcuno mi  dicesse che la sua cassaforte si può aprire anche senza combinazione, e poi facesse raccomandazione di tenerla segreta la notizia, invece io vado in giro a dire a tutti che si può aprire anche senza la combinazione , nel giro di qualche giorno vanno i ladri in casa. È la stessa cosa, la Gospa gli disse che dovevano tener segreto i segreti, invece loro prontamente ne hanno fatto uso per 34 anni pubblicitario, questo significa primo che i segreti non sono veri, secondo non sono importanti e terzo sono inventati. Perché nessuno di loro che ha in casa una cassaforte va a dire alle persone la combinazione, ne tanto meno cosa contiene. Perché alla cassaforte che hanno in casa ci tengono, mentre ai presunti segreti no!!!  Hanno tradito la “Gospa” sempre che non sia, tutta una balla!!! O che non sia parola di satana!!!!! E questo fa capire che non c'è verità dietro questa storia dei segreti.

Ricordo di avere letto che all’inizio uno dei sacerdoti che li seguiva gli creava i messaggi a tavolino, ci sono tanto di foto del periodo in rete, link: fotografo tedesco , quindi anche i segreti sono stati creati a tavolino? Tutta una menzogna!? Sicuramente c’è satana dietro perché lui è il re della menzogna!!!


Passiamo al segreto del segno sulla montagna …, la vicka e anche gli altri a più riprese sotto l’azione di Don Livio Fanzaga, dice che questo segno è visibile, che la scienza non saprà darsi spiegazioni  e sarà indistruttibile.  Ma nessuno si chiede come mai Dio non ha permesso  in tanti secoli questi segni permanenti? Ma è ovvio perché Egli vuole vedere e provare l’uomo la sua fedeltà anche mediante questi segni, cioè Dio non fa apparire per lungo tempo in segno visibile incorruttibile, se poi l’uomo invece di adorare Dio, adora il simbolo o segno,  ma vuole e pretende che l’uomo si fidi di Dio, per cui egli non fa apparire segni che rimangono fissi per lungo nel tempo , ma il segno deve durare poco, come è accaduto a Fatima, con la danza del sole, questo fu un segno di breve durata che servì proprio per convertire gli increduli, che proprio non credevano minimamente nelle apparizioni , qui invece a Medugorje si pretende che il segno duri per sempre. Inoltre  ricordiamo che Dio ha sempre combattuto contro coloro che innalzano idoli, ha dato un comandamento ben preciso, contro tutte le realizzazioni umane o manifestazioni diaboliche, inoltre ha detto chiaramente di non farsi immagine di nulla che c’è nei cieli e sulla terra, ne sottoterra, per cui è molto strano che Dio faccia apparire un immagine relativa a qualche cosa che gli appartiene, perché questa venga adorata dagli uomini, va contro la Sua stessa volontà, e la sua stessa legge. Che poi Dio possa fare quello che vuole è un altro discorso. Ma ponendo sulla montagna un segno visibile ed indistruttibile fa si che esso venga adorato al posto di Dio stesso, questo non è un pensiero di Dio.

In apocalisse e nei vangeli e in altre parti della sacra scrittura, si parla molto chiaramente  di cosa accadrà prima dell’avvento dell’anticristo, di cosa avverrà. I loro 10 segreti, non sono contemplati  ne nei vangeli , ne nella sacra scrittura. 
Quindi o i segreti sono un vero inganno un invenzione degli stessi veggenti, eo costruiti  a tavolino da qualche  bravo sacerdote, oppure sono opera di satana.
Ma il problema è che questi 10 segreti, danno una falsa illusione, specialmente perché sono orami più di 30 anni che essi vengono sbandierati  a più non posso, e ogni tot di tempo  viene detto al mondo che è l’anno buono perché vengono comunicati e poi tutto torna come prima. Anche quest’anno si sono fate girare voci a tal proposito, per far si che la gente si rechi lì, per cui anche quest’anno nulla di quello che loro dicono si verificherà. E con questa  scusa un anno dopo altro altri 30 anni passeranno. I medjugoriani dicono di essere coloro che proseguono Fatima, ma questa è una frottola, perché a Fatima la Vergine diede tutti i segreti per intero  e per non ce ne sono altri per ora da svelare.  
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  D.         Cosa permettono alla folla di credete?

Quando la gente si reca a Medugorje, loro non dicono nulla, salvo il fatto che permettono alla gente di assistere alla presunta apparizione, tra cui nessuno vede nulla salvo loro. Permettono alla folla di essere toccati e loro impongono le mani alle gente, soprattutto la Vicka.

Risposta:
I veggenti in questione, non fanno alcuna operazione preventiva nei confronti dei pellegrini o turisti che si recano in quel luogo, dimostrando di non conoscere nulla del pensiero di Dio.

Cosa intendo dire con questo termine , preventiva che vuole aiutare le persone a capire dove sta la verità, perchè non si creaino dei danno da sole.

Si dovrebbe sapere che la madre di Cristo appare solo alle persone pure di cuore, umili, generose, amorevoli, semplici, sincere, ecc, ma preferisce i bambini che ovviamente sono candidi, ingenui, puri, privi di congetture, o di pensieri trasversali, oltretutto non hanno secondi o terzi fini.

Non appare alla folla che è quasi sempre impura, piena di peccati, e incredula e anche se è credente, il suo cuore è indotto al male, i suoi pensieri sono spesso impuri, ma L’Immacolata a sua discrezione si mostra a chi Ella vuole quando e come vuole, la folla è formata da peccatori,  e la sua vista è solo per chi merita,  non per tutti, quindi tutta la gente che si reca lì,  e crede di vedere non vede nulla, seguono il primo che grida “vedo la madonna, eccola lì …“ tra le nuvole,  in cielo, ecc.

La gente segue il primo fanatico che crede di vedere qualcosa, così tutti si suggestionano e tutti pensando i vedere, quel che non c’è.  Poi tra la folla ci sono anche i furbi che fanno filmati , foto e poi li elaborano, fotomontaggi,  così questi luoghi si trasformano  in un mercatino del sensazionale. Ma quello che è grave che i veggenti in questione e gran parte dei veggenti nel mondo, agiscono tutti nello stesso modo, non dissuadono la gente nel non vedere possibili forme delle nubi come il volto di cristo, quello della vergine, oppure la sagoma della vergine, di angeli ecc, ma lasciano fare, perché questo alimenta ancora di più la superstizione e l’idolatria, e da l’impressione che li effettivamente appare la Vergine, dando per scontato che sia così. E contribuendo ad illudere la popolazione, quando spesso invece questi effetti sono solo frutto dell’immaginazione del pellegrino che desideroso di vedere, toccare, sentire, qualcosa di soprannaturale, in modo da portarsi a casa un ricordo, anche illusorio, si lascia volontariamente contagiare dal primo che grida.

E tutta la folla a seguire, in una forma di isterismo collettivo.

I veggenti ovviamente in tutto ciò non si muovono, non dicono nulla, non parlano e non diffidano la gente a credere a queste illusioni delle nuvole, io mi arrabbierei molto, non tanto per una questione di puntigliosità, quando che a me personalmente mi dispiace che la gente si illuda, perché non è giusto che la gente creda di vedere quello che non c’è, questa non è fede!!!!

E mi arrabbio ancora di più quando vedo dei veggenti furbi e scaltri che fingono di essere buonisti, che approfittano dell’ingenuità e ignoranza di tanta gente, permettendo che avvengano queste cose, questo è ingannare i pellegrini.

Sappiamo bene che le nubi posso assumere forme e volti anche assomiglianti ad angeli, Gesù, la madonna, croci, animali, gatti, maiali, cani, cavalli, serpenti, ecc in una nube si può vedere veramente di tutto, lo sappiamo tutti, specie chi ha una fervida fantasia.

Un apparizione deve essere ben precisa e nitida non confondersi con il fondo del cielo, e non essere confondibile con le nubi, deve essere ben distinta, solitamente lo è se è autentica. Il caso Fatima fa testo, quando Lucia ha chiesto un segno alla Madonna, Ella non si è mostrata alla folla di persona, ma ha mostrato un altro segno,  la danza del sole, come evento temporaneo, doveva essere quello più che sufficiente per attestare che l’apparizione era vera, non serviva un segno permanente, non aveva senso, la gente deve crede per fede, non perche vede un segno permanente su una montagna quella non è fede, oltretutto Dio non ha mai acconsentito a ciò, in tanti millenni.

Perché La Vergine Maria a Fatima non ha mostrato se stessa alla folla? Molto semplice perché la folla era composta da peccatori, quasi tutti increduli, per cui non erano degni della sua vista Santa, per cui a Medugorje avviene la medesima cosa, se è una vera apparizione, bisogna vedere.

La gente spesso va lì e non crede, va li non per la Vergine ma per i Veggenti, perché la gente li ha messi sul pulpito e crede in loro più che in Cristo! Pone i veggenti prima di Cristo, questo è quasi sempre il pensiero della folla di tutte le folle in qualsiasi posto del mondo, per cui la Madonna non si mostra mai alla folla, ma solo ai veggenti. E tutti coloro che credono di vedere, si illudono, non vedono nulla. Al massimo Il signore concede movimenti solari, bagliori lampi, colorazioni anomale del cielo, qualche volta vagamente degli angeli, ma la Madre di Dio si mostra solo hai puri di cuore, solo!!!

I veggenti Veri che hanno Spirito Santo in se, non stanno zitti, ma siccome sono pochi, il sovrappiù è gente che non sa nulla e spesso sono anche falsi veggenti … infatti questi anche se leggono da altri questo discorso  tacciono per convenienza, per interessi, ecc.

Perché se dicono che quello che la gente vede che è un illusione, nessuno ci va più. Ovvio!!!

I veggenti spesso e anche i sacerdoti che sono al loro fianco sfruttano questi isterismo della massa, per attirare le folle, per spingere altri a ritornare, invece di dissuadere  la folla permettono. 

Quello che mi chiedo, quando saranno innanzi a Dio dovranno rispondere della verità che non hanno detto, perché Dio  pretende che il veggente Vero, sia perfetto in tutto e per tutto, e anche nella sua via quotidiana, in similitudine alla sacra famiglia,  che era povera, perché essa è un esempio da seguire di virtù; qui invece l’esempio è l’arricchimento, lo sfoggio di beni e ricchezze e la povertà è messa sotto i piedi da parte di tutti.

Quindi i veggenti di Medugorje non vedono nulla, e recitano pure male la parte..  
Ricordo che la fede è una sola, non esistono fedi personalistiche, non esistono fedi fatte a misura, come vorrebbero questi Veggenti e altri. Chi asserisce che tutte le religioni sono uguali innanzi a Dio ha bestemmiato ed è fuori dalla comunione con al chiesa, anche se è dentro alla chiesa.

È satana che vuole mostrare eguaglianza tra le fedi, è satana che vuole far credere che Dio ha cambiato la Sua legge, è satana che fa credere a dei veggenti, che Dio permette l’accumulo di danaro, tutte cose assolutamente false.

Come Gesù ha detto: “beati color che non vedendo credono” , per quale motivo, la Madre di Dio dovrebbe mostrare un qualcosa che rimane in  eterno quando il figlio Suo ha espresso un concetto e una volontà diversa? La Madre Immacolata non può e non esprime, concetti diversi da quelli dichiarati da Gesù suo figlio nei vangeli. Questa è la verità non quella propinata da questi veggenti!

 Quello che mi sorprende come alcuni sacerdoti che si credono tanto alti e teologi da non comprendere questo inganno, che sostengono questi presunti veggenti, ma quello che mi scandalizza ancora di più sono altri noti veggenti che curiosamente li sostengono, alle volte mi vien il serio dubbio che qui di veggenti veri non ce ne siano!!!
Dico ai pellegrini non correte come ossessi di qua e là, per trovare Dio, Egli è ovunque, anche nelle vostre case, nelle vostre parrocchie. I miracoli li fate voi, non i veggenti, i miracoli sono intercessioni di Dio verso di voi, non passano mediante l veggente. Basta la vostra sincera a sicura fede per far avvenire un miracolo. E’ Dio e solo Dio che concede il miracolo, nessun profeta veggente, uomo santo, in terra fa miracoli, solo se Dio non lo comanda, solo se Dio lo vuole.

Quindi cari pellegrini, rivolgetevi solo a Dio(Lo S. Santo, Gesù, L’Immacolata, gli angeli) con cuore contrito, sincero, chiede perdono confessatevi, fate penitenza, digiuno,comunicatevi spesso, allora vedrete che il miracolo lo otterrete anche a casa vostra,a ma se non avete certezza nella fede, non avrete nulla!

Io conoscevo alcuni noti veggenti, di cui uno è morto anni addietro, Renato Baron, di Schio (Vi), ne ero amico e lo rimproverai più di una volta, perché non spiegava alla gente queste cose, diceva che secondo lui erano poco importanti, e che poteva andar bene anche così e invece sono molto importanti, altrimenti si fa disinformazione. Inoltre richiamavo il veggente perché non sapeva che quando si chiede a Dio una grazia, bisogna specificare con precisione cosa si vuole, altrimenti Dio, sceglie quello che secondo il suo pensare è giusto, e spesso accadeva che la gente andava dal veggente a recriminare infuriata perché non aveva ottenuto quello che desiderava, una volta fui costretto io a parlare al posto del veggente, per spiegare questo discorso e la gente mi disse ma perché il veggente non ci dice lui queste cose? Risposi, perché non le sa, era la verità, così come non le sapevano i sacerdoti.

Se i veggenti parlassero come faccio io nella verità, ben pochi li seguirebbero.
Perché la gente spesso non ama sentirsi rimproverare, per cui preferisce essere illusa e illudersi.

L’uomo ha paura di perdere le sue masserizie, per questo si rivolge a Dio, spera che Egli, lo protegga, dalla crisi economica , familiari, di salute e gli dia benessere,soldi, ricchezza. Ma nessuno chiede a Dio la vita eterna, non ci pensano minimante. 

Tutti pensano a godere di questo breve vivere, senza pensare che la vera vita non è questa.

I veri profeti sono onesti, qui da l’impressone che l’onesta non esista, la gente ha diritto di essere informata sulla verità e non illusa.

Ma so già che nessuno applicherà quanto ho detto, altrimenti ci sarebbe la fuga della gente a Medugorje, come da altri luoghi, non possono rischiare di sprofondare, i soldi sono il pane quotidiano di questi veggenti, non cercano la verità, non cercano la povertà, non cercano di essere simili alla Sacra famiglia di Dio, per cui questi discorsi rimarranno lettera morta, però innanzi a Dio ci vanno tutti pure loro …











Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!