IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 13 ottobre 2015

Chi fa il miracolo Dio o gli uomini?

Chi fa il miracolo Dio o gli uomini?

Gran parte del popolo cristiano sa che i miracoli sono fatti da Dio, ma pensa che sia grazie all’intercessioni di altri soggetti umani se questi avvengono.

I casi sono due, se il soggetto si affida alle preghiere di quell’essere umano, esso pregando il signore fa da intermediario, anche se è sempre Dio che decide se concedere o meno la grazia. Il motivo perché concede o meno la grazia può essere dei più vari, ci possono essere svariati motivi che portano Dio a decidere anche di non concedere la grazia.

Il secondo caso che è quello più frequente quando il numero di persone che vanno dal veggente è molto elevato, e si riesce a parlare con il veggente, per cui la persona fa da se, cioè pregando ottiene la grazia, o meno, è sempre Dio a decidere di concederla o meno, tutto dipende dalla fede della persona, non dal luogo, ne dalla presenza di veggenti.

La grazia vien concessa per un infinità di motivazioni che noi non conosciamo, motivi imperscrutabili, che solo Dio sa. Ma quello che è certo che deve esserci sofferenza e pura volontà di amare Dio, di sottomettersi in toto alla sua misericordia, e riconoscerlo quale nostro Dio, cioè crederci fermamente, cioè non avere dubbi sull’operato di Dio, ed essere coerenti, per quello non sempre si ottiene la grazia, perché spesso le persone non sono coerenti nell’intimo con quanto chiedono.
Alle volte non sanno nemmeno chiedere.

Ricordo sempre che il Signore preferisce la salvezza dell’anima a quella del corpo, per cui quando si chiede si deve chiedere con precisione, altrimenti il Signore decide da se.

Ora spesso e volentieri si lega la grazia al luogo dove si presume averla ottenuta.

E si tutti come sciocchi credono che sia il luogo che da la grazia quando invece essa si ottiene anche nella proprie case, nelle proprie parrocchie, ma naturalmente Dio lascia fare perché Egli è buono e compassionevole, e lascia che le genti si rechino in quei luoghi per riunirsi e pregare. Come ha detto Gesù dove si ritrovano due o più persone io sono li tra loro …

Ovviamente se i cristiani avessero vera fede, ma vera e certa fede, i miracoli avverrebbero in ogni luogo, in ogni famiglia, in tutte le parrocchie, non solo in certi luoghi della terra.

Ovviamente, il Signore lascia che anche i luoghi siano visitati e divagano meta di pellegrinaggio, in modo da attrarre molte persone lì tutte insieme, perché quello è lo scopo molte persone che pregano assieme producono una preghiera più forte che una sola persona e quindi di conseguenza una probabilità di ottenere grazie superiore

Ma se tutti i credenti che si recano non credessero in Dio, nessun miracoli avrebbe, perché è il credo certo ed assoluto in Cristo, che permetto il miracolo.

Quindi quando accade un miracolo in qualsiasi luogo della terra, non dire l’ho ricevuto da S. Pio da Pietrelcina, o a Medjugorie o a Fatima o a Lourdes, ecc, ma dite è Dio che mi ha miracolato, perché solo Dio concede la grazia! SOLO!!!

La gloria va data a chi ve la concede non al luogo, non al veggente!!!
La GLoria spetta di diretto solo a Dio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!