sabato 19 settembre 2015

DOMANDINA SEMPLICE AI VEGGENTI DI MEDJUGORJE!!!!

DOMANDINA SEMPLICE AI VEGGENTI DI MEDJUGORJE!!!!


Ai Veggenti di medjugorie, dopo le nuove rivelazioni di Bergoglio, vorrei sapere se siete ancora così propensi nel sostenerlo? 
Quello che vi chiedo la vostra Gospa che voi dite che parla bene di questo pontefice, come la pensa ora dopo che ha esternato che il peccato orginale non esiste più? 
Che Eva non era colpevole di quello che Dio l'accuso? 
Che non tentò Adamo?  

Un altra domanda come può laVera Madre di Dio dire che è a favore di Bergoglio alias Papa Francesco I° quando La vera Immacola Vergine Maria già conosce tutto prima che esistesse Bergoglio stesso e tutti noi? 
Come può affermare che Francesco è il suo papa?
E come può dire che era contenta che BXVI si è ritirato da pontefice, quando la Vera Madre di Dio è da alcuni secoli che continuava a battere il chiodo con altri ben più noti, santi e veggenti di voi, come la Emmerich che ha supplicato preghiere perchè il pontefice non abbandonasse il suo trono a Roma?
Il suo predecesso GPII rimase sul trono fino alla fine senza temere i lupi voraci, quasi tutti i pontefici sono morti sul trono, e la vergine vedrebbe bene l'uscita di un ministro di suo figlio Gesù? ma stiamo scherzando o affermando frottole? 



Mi chiedo quando la smetterete di inventarvi frottole!!!


Se voi parlaste veramente con la Nostra amata Madre di Cristo, voi sapreste la verità su qualsiasi persona che si presenta, compresi i Papi. 
Invece si evince la vostra non conoscenza di nulla e la vostra totale invenzione di ogni cosa, non sapete nulla di nulla, e tutto vi inventate, avete però la furbizia di imparare molto dalla rete da persone come me, che spiegano molte cose, infatti guarda un po da quando ho iniziato a scrivere di tante cose, il vostro modo di scrivere messaggi è di molto migliorato, cosa che se fosse stato vero che avete cominicazione diretta con la vera Madre Immacolata, questa abilità nel scrivere messaggi sarebbe stata condizionata direttamente dalla Vergine vera fin daì primi anni, cosa che non è stata, ma il fatto che mutate il vostro scrivere di anno in anno dimostra che voi non solo non vedete, ma anche imparate da altri come scrivere bene i messaggi.