IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 27 settembre 2015

Apparizioni!!

Parliamo di apparizioni...

Come dovrebbe essere un apparizione per essere autentica..
Prima di tutto dobbiamo dire che un apparizione è la manifestazione di un soggetto “reale” solo che è invisibile o spirituale, come può essere la luce, si vede ma al tempo stesso è trasparente, per cui anche l'apparizione segue le medesime caratteristiche della luce

Quanti tipi di apparizione esistono? Tre!

1-Quella invisibile, cioè trasparente come la luce, ma visibile o ad un solo soggetto/più o a tutti i soggetti presenti.
2-Quella proiettata sulla retina dell’occhio, per cui realmente non c’è
3-Quella reale in forma fisica, non trasparente, che la vedono tutti i presenti.


1-      L’apparizione trasparente è come fosse un immagine olografica che risponde a tutte le caratteristiche della luce, suono e odore, o di un qualcosa che sia trasparente, cioè che si lascia attraversare e che non lascia ombra di se  o che su di se non si crea un ombra, proprio perché la superficie di questo soggetto spirituale non ha superficie, perché è trasparente ed inconsistente. Quindi se qualcuno fa una fotografia, e dice che nell’immagine vi è un soggetto che solo la persona lo vede, ma che nell’immagine è visibile a chi osserva, bisogna far attenzione ad osservare molto bene l’immagine in tutti i suoi particolare. 1- se chi ha scattato la foto ammette che nessuno vide nulla, ma solo la fotocamera immortalò quell’immagine, significa che il soggetto è totalmente invisibile agli occhi umani, ma che l’occhio elettronico ha percepito qualcosa che quello umano non ha colto. L’apparizione è totalmente invisibile. Ma se è totalmente invisibile gli agenti fisici terrestri non agiscono sull’oggetto in nessun modo, e che nemmeno la luce lo tocca, ne che alcun ombra si può proiettare su di esso, ed esso è trasparente vendendo dietro ad esso quello che potrebbe esserci.

2-      Quella che viene percepita dal soggetto, ma che nella realtà non c’è, perché solo il soggetto la vede, è molto difficile da dirsi se è presente nel luogo l’apparizione di un soggetto quando chi osserva ho ha l’apparizione la vede dentro di se, come una proiezione, però si potrebbe capirlo perché posto un oggetto di fronte la persona continua a vedere il soggetto, questo significa che è un apparizione interiore.

3-      Se l’apparizione è reale, cioè fisica, proprio materiale, la vedono tutti i presenti oppure solo chi è presente in quel luogo. Solo in questo caso, l’apparizione segue le leggi fisiche, almeno sotto il punto di vista della luce e delle ombre. Ma questo è n caso rarissimo.

La maggior parte delle apparizioni seguono il 1 e il 2° , anzi spesso e volentieri è più probabile il secondo del primo. il problema è capire se è vera questo genere di visione o apparizione, nel senso che se sono vere, bisogna far molta attenzione cosa dirce il soggetto che appare, se rientr in certi parametri ben precis, e bisogna capire se e quanto di proprio il soggetto umano inserisce o sottraee in un apparizione di questo genere.


Quindi quando qualcuno vi mostra una foto guardate sempre se il soggetto apparso è trasparente o opaco. e se la luce attraversa o no il corpo, se lo illumina, oppure se lascia su di esso ombra. Ricordandosi che un soggetto opaco cioè reale, lo vedono tutti i presenti.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!