lunedì 13 luglio 2015

QUANDO IL FALSO DIVENTA VERO!


Di Ratzinger ha parlato bene perché ovvio per accattivarselo, un grande uomo che si doveva ritirare perché non ce la faceva più, questo fa capire bene che loro non parlano con la madonna, ma sono pensieri loro, dato che nella profezia della Emmerick si cita chiaramente che la madonna supplica il pontefice a non abbandonare Roma intendo come vescovo della città romana, è il riferimento a Ratzinger era chiarissimo, la vera Vergine non voleva assolutamente che BXVI abbandonasse il suo ruolo di pontefice, ma nessuno ha badato alla profezia interpretandola come più a ha fatto comodo, ma proprio questa profezia taglia la testa a medjugorie, perché l’appello accorato della Madre di Cristo in essa, è chiaro verso quel Pontefice. Volete che il Signore, voglia che un pontefice in questi difficili tempi, abdicasse, o lasciasse o si allontanasse o si facesse sostituire, ma nemmeno per idea. Per cui nemmeno la Madre di Cristo voleva questo, mentre satana si. Tutti i pretesti sono buoni, se si vuole lasciare, i pretesti umani sono sempre validi, quando vogliamo fare i nostri interessi e non quelli dell’Onnipotente. Poi la sviolinata che ne fanno su Francesco come uomo per loro grande ecc, si comprende benissimo essere di natura opportunista. Come poteva la vera Madre di Gesù che conosceva bene quello che Dio le ha rivelato, su questo pontefice, dire bene di esso, con quello che sta attuando nel mondo, il sincretismo interreligioso per arrivare ad una religione unica, NWO delle religioni, come a dire poco aberrante per Dio, per non dire pure affermazioni eretiche. Per cui loro non parlano con la vergine Maria quella vera, ma con se stessi. Le loro solo dichiarazioni opportuniste, per attrarre il bene dei due pontefici, per essere ben voluti dall’uno e dall’altro, ed infatti guarda cosa gli ha dato il loro paladino Francesco, un bel pugno in faccia. Ma Francesco non sa se Medjugorie è vera o falsa, secondo me sa benissimo la verità, e l’ha anche esternata. Dicendo che Medjugorie è solo un business per far tanti soldi, facendo capire che se si pongono sotto la chiesa, e lasciano il business nelle mani della chiesa saranno forse anche autorizzati, ma credo che questi 6 soggetti vivano troppo ben con questa storia della apparizioni per dire lasciamo tutto nelle mani della chiesa. Quanti attorno a loro hanno da mangiare con quello che ne è sorto lì, in quel luogo? Tanti un intera cittadina, e quindi chi vuole far finire questa cosa, nessuno, nemmeno se la madonna nel 1982 gli avesse detto che li non sarebbe più apparsa, loro avendo gustato il sapore dei soldi, hanno tirato avanti ….
Onestamente parlando chi è il fesso che perde la gallina dalle uova d’oro?
Chi di voi, che ha fame di soldi, trovandosi nella miseria, molla una fortuna del genere?
E mi dite che questi dicono la verità?
Suvvia, invece di farvi tante paturnie pensate non siete stupidi!!!

Dio non ha mai voluto e non ha mai detto a BXVI di abdicare, chi lo dice mente , sapendo di mentire!!!
LA VERGINE NON E' CERTO CONTENTA PER L'ABDICAZIONE DI UN PONTEFICE, PER CUI NON DICIAMO FESSERIE.
Quindi quello che affermano i medjugoriani è tutto falso, basta questo per capire che inventano tutto a tavolino …. Svegliatevi, svegliatevi!!!  E lo hanno capito anche i pontefici, sia BXVI che Francesco, è così chiaro e lampante!!! Altrimenti Francesco non avrebbe posto delle regole così strette ai presunti veggenti.
Come Francesco ha detto è solo un grande affare d’oro!


E loro facciano poi opera di apostolato per tentare di discolparsi dalle invenzioni che mettono in giro, è un'altra cosa, ma non sono solo loro che esternano tante cose ma i francescani stessi che li spronano, loro dovrebbero essere stati quelli che dovevano avere pugno duro, ma si sa, il dio danaro è la bestia più brutta che esiste.