martedì 28 luglio 2015

Messaggi della veggente di Carbonia tutti fasulli!!

Messaggi della veggente di Carbonia tutti fasulli!!

Queste ispirazioni locuzioni sono tutte false, non ce ne è una che sia autentica …

Vediamo di capire se questo messaggio preso tra i tanti..sia vero o no!!!
Sotto vi posto il messaggio per intero..

Prima di leggere tutto il messaggio … devo fare una precisazione che basterebbe questa per svelare l’arcano..

Prima di tutto,  colui che parla a questa veggente, è sempre Dio nella sua veste di Padre …
Attenzione non dimentichiamoci che si sta parlando di DIO PADRE!!
Tenerlo sempre a mente..

Ora:

 “Amata Mia sposa, oggi vengo a donarti di Me, “
Questa frase è la farse top di tutto il contenuto … è la frase traditrice, quella che rivela realmente che quello che questa “veggente” afferma è fasullo …
Dio Padre, non può avere una sposa in più, perché esso ne ha già una eterna, che la madre eterna in Maria Immacolata.  Attenzione Dio Padre non tradirebbe mai e poi mai la sua sposa eterna, con chiunque altra, nemmeno se fosse solo aleatorio, fantasioso, immaginario.  Quindi Dio Padre non si rivolgerebbe mai e poi mai ad una donna sposata o non sposata, perché esso è già sposo si Maria.
L’unico che potrebbe dire una cosa del genere, è il Figlio Trinità di Dio, ch’è parte del Padre ma al tempo stesso è un'altra persona, per cui esso può dire la mia sposa, ma non il Padre Eterno!
Solo questa semplice frase basta per capire che tutto il contenuto è falso!
Ma vediamo di aggiungere altro..
A termine di molti messaggi c’è una frase: “IL VOSTRO DIO VI HA AVVERTITO! “ questa frase è falsa, Dio Padre non parla in questo modo, esso non crea messaggi così lunghi, Esso è molto breve, molto conciso, sintetico, qualche frase al massimo, non un monologo così lungo, oltretutto il testo qui il vostro Dio ci ha avvertito non è da Dio e nemmeno Gesù parla così …

Il testo è composto da frasi fatte ben poco discorsive, molto schematiche, spesso non consecutive..
I messaggi sono scopiazzati da altri messaggi che questa presunta veggente trova in rete … ne vedo dei tratti di altri, al suo interno.
Altro erorre…Parla di terza persona e non in prima come sopra …“Il vostro comportamento è da figli sciagurati: avete tradito il Suo Amore, avete tradito Colui che vi ha donato la vita, avete rinnegato la Vita, avete seguito vie diverse dalle Sue, avete rifiutato di obbedire ai Suoi Comandamenti e vi siete abbandonati alle regole del mondo allontanandovi da Lui.”.. “Figli Miei, ecco che IO vengo a richiamarvi all’obbedienza al vostro Dio Amore, a Colui che ha creato ogni cosa, a Colui che è Padrone di ogni cosa. “

Si nota chi amaramente che è la veggente che esterna, non sono parole di Dio.
Mi fermo qui perché tanto tutto il testo è sbagliato, Dio Padre, non parla in questo modo, esso se parla che è rarissimo, esprime il concetto della legge, esattamente come la diede a Mosè.
 In atto quando Dio Padre parla lo fa in senso tematico, non salta di palo in frasca. Com’è in questo testo qui sotto…
“”Prendete le Sacre Scritture”” queste parola non le direbbe mai, non in questo modo!!! Ma non vi dico come…
“”Verranno ora, ore di terrore sulla Terra, tutto entrerà in abominio, il furore del nemico sarà su tutta la Terra per sterminare l’umanità. Pregate figli Miei! “” una frase senza nessun senso, Dio è prefetto e non si esprime così, in questo modo imperfetto.

“”Digiunate dalle cose del mondo, “” questo contenuto appartiene ai miei messaggi!!!

“Dio Padre!” ne il Padre, nel Figlio, ne lo S. Santo, si firmano … questa è un modo di pensare umano.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Carbonia, 18 giugno 2015 Ore 16.13/31

Una meteora si avvicina alla Terra! Preparatevi, figli Miei! PostDateIconGiovedì 18 Giugno 2015 16:13 | PDF Stampa E-mail Verranno ora ore di terrore!!!
 “Amata Mia sposa, oggi vengo a donarti di Me, “ a condividere con te tutto il Mio Bene, vengo a far nuove tutte le cose, vengo a portare al mondo il Mio Amore infinito. Nella Mia Misericordia sarete, oh voi tutti che Mi implorerete il perdono con cuore contrito.
Nella Mia Casa c’è posto per tutti i Miei figli, per tutti coloro che si convertono a Me riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio. Preziosi sono ai Miei occhi i Miei figli!
Amati Miei, non state ad attendere tempo, il tempo è giunto a voi in abbondanza, e ora è alla sua fine, mettetevi in ordine spiritualmente, il vostro abito sia in Me.
Figlioli Miei, abbiate rispetto del vostro essere, non dipingete il vostro corpo con segni insulsi ma tenetelo pulito come IO ve l’ho dato. La vostra anima sia pura, senza peccato, nutrita di Me. MostrateMi, oh uomini, la vostra conversione, la vostra capacità di scegliere il Bene anziché il male.
Dico a voi, oh uomini: la Terra ora tremerà come mai ha tremato, i vulcani si apriranno e con furia sputeranno fuori il loro fuoco.
Una meteora si avvicina alla Terra! Preparatevi, figli Miei!
Dovete capire che solo Dio Padre è l’Unico Dio da amare, rispettare e seguire, solo in Lui è la vostra felicità e solo in Lui si è salvi!
Il vostro comportamento è da figli sciagurati: avete tradito il Suo Amore, avete tradito Colui che vi ha donato la vita, avete rinnegato la Vita, avete seguito vie diverse dalle Sue, avete rifiutato di obbedire ai Suoi Comandamenti e vi siete abbandonati alle regole del mondo allontanandovi da Lui. Avete falsificato il vostro credo! Avete ascoltato la voce di colui che vi trascinerà all’inferno. Non avete fatto un giusto discernimento su ciò che andavate a seguire e così oggi siete nel baratro della morte.
Figli Miei, ecco che IO vengo a richiamarvi all’obbedienza al vostro Dio Amore, a Colui che ha creato ogni cosa, a Colui che è Padrone di ogni cosa.
Figlioli, ascoltateMi, oggi vi chiedo di seguire Me e nessun altro dio, non abbandonatevi agli idoli, non fatevi sedurre dall’ingannatore, riflettete sulle vostre scelte e fatelo con attenzione.
Prendete le Sacre Scritture nelle vostre mani e leggete! Leggete! Leggetele, figli Miei adorati, perché non sia in voi l’ignoranza di Me, ma sia in voi la sapienza di Me.
È già l’alba della nuova vita, non siate stolti, non rinunciate ad entrare nel Regno di Dio ma preparatevi per entrare a godere di tutto il Bene che il Padre vostro ha preparato per voi, i Suoi figli!
Verranno ora, ore di terrore sulla Terra, tutto entrerà in abominio, il furore del nemico sarà su tutta la Terra per sterminare l’umanità. Pregate figli Miei!
Digiunate dalle cose del mondo, offritevi a Me, dateMi il vostro cuore affinché IO possa aiutarvi a liberarvi dalle catene di satana. Avanti, nulla è perduto, ravvedetevi ora prima che venga la luna nera!
Vi Amo, vi bramo, vi pretendo tutti Miei e solo Miei, perché IO vi ho creati per Me.
Dio Padre!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il tormento dell’anima vi ucciderà se non sarete al sicuro in Me!

San Giovanni Suergiu, 10 luglio 2015
Gesù suona la Sua vittoria!

“l vostro Dio è con voi, i Suoi eletti!”   
Errore…. Suoi eletti? Nooo!!  Eletti di chi di un altro Dio?

“Verserò ancora lacrime di sangue che saranno per la salvezza degli ultimi. “Ma cosa dice, le versa sempre !!

Figli Miei, è Mio desiderio salvarvi tutti, ma ho bisogno del vostro si: liberi siete stati creati e liberi siete nelle vostre scelte, ma come Dio, come Padre e Fratello, vengo a supplicarvi la salvezza.

Provvedete a mettervi in conversione sincera perché gli attimi si avvicendano!
La tremenda notte presto verrà sul mondo.

“”Soffro per quello che dovrete subire, ma in verità, in verità vi dico: questo è quello che voi avete seminato nella vostra vita terrena rifiutando Colui che è la Via, la Verità e la Vita! “” Colui? Se stesso?

“”Il vostro calvario è già in Me. Devo sollevarvi dalla grande sciagura che vi colpirà!
Figlioli, voi rimanete indifferenti a tutto ciò che succede, non volete né vedere né ascoltare, siete un popolo di dura cervice e questo vi costerà la vita!””
 Questo non è Gesù che parla è minaccioso, e non è dolce o severo.


Amati Miei, provvedete in fretta a mettervi al sicuro! IO vi richiamo a Me, non siate stolti figlioli, abbiate pietà di voi stessi.

“”Attenti, oh uomini, ora vi sorprenderà l’uragano della morte!!!!!!””   

“”Molte città verranno devastate dalla furia della guerra, molte altre verranno bruciate dal fuoco dei vulcani, altre saranno risucchiate dalla Terra che si aprirà improvvisamente e le inghiottirà e altre ancora verranno sommerse dai mari.””

Questa veggente la smetta di leggere le profezie degli altri e la smetta di impadronirsene, perché  lei  non parla con Dio, ne con Gesù ne con altri …. queste sono tutte invenzioni e frottole che questa  FALSA VEGGENTE sparge!!! E la povera gente ingenua, ci cade come allocchi!!


Siete ormai giunti alla vigilia dei flagelli annunciati dai Miei profeti!
Siete alla vigilia dell’incontro con Me!
Non attendete altro tempo perché tutto è prossimo!
Il tempo è breve!!!

“”StateMi vicino affinché IO possa provvedere alla vostra salvezza.””
Gesù rimane al varco da attendere l’arrivo della anime, Egli non provvede, siamo noi che dobbiamo provvedere a salvarci …

Non deridete i Miei appelli, oh uomini, ma fatene tesoro per la vostra incolumità dalle catastrofi che ora si manifesteranno a catena.

Il tempo è finito! L’ora è giunta!
“””Il SANTO a breve si presenterà al mondo, e il mondo dovrà riconoscerLo per non perire.””

Questa è una frottola grande come una montagna!! Non siamo giunti alla fine delle fini, sia al tempo parusia intermedia..


Siamo ormai agli ultimi appelli: a breve non sentirete più la Mia Voce.

Questa  è una stupidaggine perché chi ha in se Cristo, lo sentirà anche durante il periodo della prova, sarà esso a donarci la forza per sopravvivere, senza di lui siamo spacciati.


Il tormento dell’anima vi ucciderà se non sarete al sicuro in Me.
Avanti. L’ora si appresta. La sciagura è in atto!

IL VOSTRO DIO VI HA AVVERTITO!
Amen.

Dio Padre




Altro messaggio che non è autentico, questi testi sono scritti a tavolino!