IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 12 giugno 2015

RADIO SPADA: Tutto ciò che c’è da sapere, aggiornato a giugno 2015

link: Dossier-medjugorje-tutto-cio-che-ce-da-sapere-aggiornato-a-giugno-2015/

Tutto, su Medjugorie!

curioso il sito radio spada è stato oscurato... con questa pagina... forse è il nuovo modo per impedire alla gente di informarsi.... dico a quelli di radio spada di togliere eventuali strani file se ci fossero...



comunque chi vuole leggere... basta che consideri che avendo un buon  antivirus, antimalawere, solitamente non entra nulla nel pc, cliccare nei dettagli, poi cliccare sul fondo dove c'è scritto visitare questo sito non sicuro si aprirà la pagina sottostante... se dovesse entrare qualcosa può essere che venga anche dalla rete direttamente.


DOSSIER MEDJUGORJE] Tutto ciò che c’è da sapere, aggiornato a giugno 2015

medjugorje_fiamme_645
Data l’effervescenza della discussione sul tema – in particolare negli ultimi giorni – proponiamo ai nostri lettori un ampio dossier di nostri articoli che smontano millimetricamente i “fatti di Medjugorje”:
Bergoglio lancia siluro su Medjugorje: “Non è identità cristiana”, “No emissari”
La fine del padre spirituale di Medjugorje
I SACRILEGI DI MEDJUGORJE: LA SANTISSIMA VERGINE PUÓ ESSERE DAVVERO PRESENTE?
Breve dissertazione sui presunti carismatici e profeti contemporanei. Il caso Ironi Spuldaro e Medjugorje***
Medjugorje: la «vicenda Schönborn», la «canonizzazione» di p. Slavko e la «contrizione»
Viaggi a Medjugorje
MEDJUGORJE: LE PROBLEMATICHE, TUTTE LE CONDANNE E LA SPIEGAZIONE TEOLOGICA
Tutta la verità sul fenomeno «scismatico» o «falso sedevacantista» di Medjugorje
SCOOP. DOCUMENTO Santa Sede: la Gospa di Medjugorje non può essere considerata una vera apparizione
Messaggi evangelici, credibili e direzione spirituale esemplare a Medjugorje?
Tempi di “apparizioni” e di “fenomeni straordinari”: Medjugorje
Pregare il Santo Rosario a Medjugorje, la Gospa con i peccatori
5 agosto, buon “compleanno” Gospa di Medjugorje
Bergoglio mette in guardia da veggenti, messaggi quotidiani, annessi e connessi
Tutti in pellegrinaggio nella cittadina della “Signora della pace”
Medjugorie: un sottile inganno

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!