martedì 21 aprile 2015

APPARIZIONE D I UNA FIGURA LUMINOSA

APPARIZIONE D I UNA FIGURA LUMINOSA



Non voglio mettere in dubbio nulla, però guardando il video della trasmissione di Giletti … mi sono posto una domanda, perché chi riprendeva la scena in direzione della veggente, si è spostata per riprendere la medesima scena da un'altra angolazione? Che necessità vi era? Parrebbe che la persona lo abbia fatto quasi di proposito, come se si aspettasse qualcosa o che avesse saputo o avesse notato qualcosa, non ha molto senso spostarsi per riprendere la medesima scena, da una posizioen dove si vede anche peggio, se non sai che lì c’è qualcosa!!!
Poi un altra cosa, perché la figura guarda l’altare? È strano solitamente quando appare la Mdre di Dio, stà alle spalle del sacerdote, nelle apparizioni di Fatima e Lourdes e anche altre , è sempre stata innanzi ai veggenti, perché qui sta di fianco?
Uno potrebbe pensare che l’inchino sia rivolto a Suo Figlio, si è logico, non certo al sacerdote, ma perché apparire lì … potrebbe essere la Vergine, ma non c'è certezza … ma trovo la cosa strana  … oltretutto fa alcuni movimenti con la testa quando si alza, gira la testa come se si guardasse attorno, non ha molto senso.. Perchè la Vergine non ha bisogno neppure di muoversi per guardare attorno, oltretutto se devo essere sincero trovo l'immagine di questa figura luminosa un po troppo a fuoco rispetto alla distanza delle altre figure attorno.  La cosa che mi soprende è la posizione della Vergine in bianco rispetto alla veggente, visto che la veggente a quanto posso capire stava guardando la Vergine in altra direzione, ma allora chi era la figura bianca al suo fianco così nitida?






















Mi sto chiedendo se è possibile creare dei video del genere, perchè mi chiedo come mai spesso sono così sfocati? Molti filmati che ho visionato spesso sono sfocati, è mai possibile che tutti abbiamo cellulari di poco costo per far questi video?
Se qualcuno volesse tentare di creare un video di questo tipo con effetti particolari si potrebbe anche senza l'uso di tecniche infomatiche elaborate? Io penso di si!...


Per esempio se proietto un video su una "parete" bianca, e sopra a questo contemporanemente proietto un altro video magari con un solo elemento e riprendo la scena con un altro disposivo cosa ottengo, la sovrapposizione dei due video, chi potrebbe dire che non è vero?  nessuno vedrebbe la differenza delle fusione dei video perchè se ne creerebbe un terzo.. oggi giorno, ci sono tanto di soggetti che fanno queste cose con programmi di elaborazione.. e chi ci dice che in modo semplice non si possa fare ciò!!! 
Io non ho provato, però forse si può...