domenica 9 novembre 2014

Statuetta Medjugori Fosforescente.

Statuetta  Medjugori Fosforescente.

http://www.euve24544.startvps.com/vari/statua-fb.jpg



Avevo già scritto su questa statuetta ma ritorno su questo argomento per una semplice e banale ragione...

Osservate la statuetta... la parte che è illuminata è solo il vestito e il manto, mentre quella che dovrebbe essere illuminata nella realtà dovrebbe essere il corpo della Vergine cioè il volto, le mani e i piedi...qui invece è tutto il contrario, chiaramente è una verniciatura della statua, perchè il volto, le mani e i piedi non li potevano verniciare, visto che le vernici fosforescenti sono in gran parte opache perchè composte da sali che assorbono la luce del sole e poi poste al buio emettono una luce di color verde. Attualmente ci son vernici ad emissione di luce di altri colori perchè fatte con prodotti radiottivi.

Quindi è più che evidente il tentativo di dissimulare un evento soprannaturale, fatta per ingannare le genti che si sono recate in quei luoghi...

Ma si può smascherare facilmente questa cosa, chi si reca in quei luoghi e avesse la possiblità di avvinarsi alla statua si può utilizzare di un potente di svenirciatore di contatto ad affetto istantaneo, oppure di un solvente tipo il nitro, i quali staccano le vernici dai supporti.... si vedrebbe subito se la statua è stata dipinta con vernici fosforescenti, perchè il cotone imbevuto, usato per rimuovere la vernice rimarrebbe impregnato della sostanza sulla statua, quindi basta porre lo straccio in luogo buio che esso emetterebbe luce. 

Cmq il fatto stesso che solo l'abito emette luce, significa che esso è stato dipinto da prodotti fosforescenti, perchè una vera manifestazione di natura soprannaturale avrebbe fatto si che tutta la statua emettesse luce allo stesso modo e non solo l'abito, oltretutto non luce verde, ma semmai luce bianca. 

Quindi solo per questa ragione la luce è fasulla. Mi chiedo come faccia la gente a non ragionare... 

Oltretutto queste non sono manifestazioni che la vera Madre di Cristo usa, La Vergine S.Sma non usa mai e dico mai fare queste cose.... perchè essa stessa sa bene che anche il maligno sa farle molto bene... Oltretutto una manifestazione di questo tipo, così plateale andrebbe contro alle parole stesse di Gesù...che dicono "Beati coloro che non vedono...." questo significa che il Signore non si mostrarà mai con gesti plateali, salvo casi accezzionali, ma certamente non di questo genere, è fattibile invece la lacrimazione di sangue e o lacrime vere, perchè fanno parte del corpo organico, invece la luce è una manifestazione oltre il corpo, che non appartiene al corpo. 

Anzi si potrebbe addirittura dire che può essere una manifestazione anche satanica, ma in questo caso io sono certo che questa statua è dipinta o al massimo il gesso è mescolato con questi prodotti fosforescent, ma se fosse il gesso sarebbe tutta la statua....

Mi aspetto che Medj corrano ai ripari e faccia si che tutta la statua diventi luminosa, ma certamente sono sicuro che impediranno a chiunque di mettere mano alla statua... e ciò dimostrerebbe insindacabilmente che loro sanno la verità.