IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 15 ottobre 2014

Non vera luce

Statuetta di Medjugorie.

Premessa, non correggo quello che ho scritto,  è una mia personale intepretazione, spero solo di sbagliami....

Mi sono trattenuto appena saputo del fatto, perchè volevo vedere questa presunta statua, ma devo dire come avevo immaginato da una sommaria descrizione fatta dai giornalisti alla TV, che la suddetta statuetta sia un falso, per il semplice fatto che un qualsiasi scienziato e anche tecnico o addirittura artista che ben conosce un po di chimica , può dire tranquillamente che esistono vernici, colori , materiali che emettono luce, di colore diverso; il fosforo per esempio emette luce giallo verde, solo al buioi emette tale emissione, sopratutto quando viene tolta la luce dall'ambiente, perchè tale emissione è debole, per cui durante il giorno non è visibile,  solo con il buio lo diventa, ma ci sono altre sostanze, per esempio anche lo stesso solfuro di zinco, cadmio, ecc, drogati con elementi chimici, tipo argento o altro o altri composti chimici anche radioattivi emettono luce. Qui il problema è che se veramente fosse un vero miracolo tutta la statuetta emetterebbe luce omogeneamente, e non di color verde ma bianco, non solo una parte di essa corrispondente al vestito, ma anche il volto, le mani e anche la base. Si comprende che è stata colororata o fatta con materiali che emettono tale luce, tipica delle sostanze fosforescenti. Il colore della luce è tipico del fosforo.

Certo che se quelli di medjiugorie hanno avuto la necessità di fare una cosa del genere, significa che la gente si sta ponendo degli interrogativi e si stanno chiedendo quanto sia vero tutto ciò, se come penso verrà dimostrata la non autenticità del manufatto. Il crollo di Medjiugorie sarà inevitabile, hanno sbagliato in pieno!

Dal punto di vista di Dio, Egli non usa questi metodi di luminescenza da ragazzini per mostrarsi!  Egli va su cose grandiose, che nessun uomo può metter mano e può con la semplice scienza umana dimostrare la fallacità degli eventi che gli appartengono, se a medjiugorie, avvenisse un evento reale come quello di Fatima della danza del sole, allora sarebbe diverso, ma tutti devono vedere anche gli scettici, non solo i veggenti.... Se Medjiugorie è vera, chiedano i veggenti che si ripetuto il miracolo del sole, ma su tutta la terra....
Quello che mi chiedo questi tecnici che dovrebbe vedere se è autentica o meno, analizzeranno la statua nel suo composto reale, cioè faranno analisi spettrografica e analisi chimica e chi sono questi tecnici, non è che siano persone interessate  adire quello che i veggenti vogliono far dire?
Mandate scienziati veri....non gente interessata...
Spero che i veggenti di Medjugorie non si rifiutino di far analizzare in tutti i modi possibili la statua, perchè se ciò avvenise essi si porrebbero già in malafede e così dimostrebbero di temere il giudizio.

Comunque sia, aldilà del caso specifico di Medjugorie, consiglio a tutti coloro che si ritengono veggenti, profeti, ecc, di aspettare prima di dar fuori cose di questo tipo, prima accertatevi voi stessi dell'autenticità della cosa, chiedendo a esperti, nessuno vi criticherà, neppure Dio, anzi lui apprezzerà perchè capisce la vostra prudenza, sa bene quanto satana sia astuto e possa ingannare e quindi un atto di prundenza non rovina le cose, meglio che dover dare spiegazioni dopo.
E' un mio consiglio, non mette in dubbio nulla, siete solo prudenti!

°°°°°°°°°°°°°°°°

MI fanno ridere coloro che vanno in TV su varie reti, per affermare che a Medj è verità, quando ancora nessuno si è espresso con sicurezza, inoltre costoro si fanno pure pubblicità già con la la loro presenza per il solo fatto che sarebbero dei miracolati o presunti veggenti. Ma sappiamo quanto la Tv sfrutta tutte le possibilità epr fare odiens anche speculativo su tutto ciò, che poi a loro non interessa veramente il lato divino della cosa, ma solo e solamente il lucro economico. Come ti innalzano in pochi poco tempo ti abbassano.

Nessuno mette mano hai miracoli, ma non mescoliamo i miracoli con i fenomeni di isteria collettiva, perchè un discorso è il miracolo, un discorso è una statua che si illumina solo al buoi, molto anomalo, inoltre ricordiamo che la gente spesso non va in questi luoghi per fede ma per superstizione e curiosità, chi ha fede il miracolo lo riceve anche a casa sua, nelle sua chiesa, nelle sua parrocchia, non ha bisogno di correre come un pazzo a destra e manca, chi fa ciò non ha fede, ma va alla ricerca di qualche prova, dell'esistenza di Dio, questo è il motivo perchè molta gente si affolla in questi luoghi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!