IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 15 ottobre 2014

Medjugorie si o No!

Medjugorie si o No!


Aldilà dei messaggi, quello che i veggenti fanno a Medjugorie è assolutamente positivo, nel senso che cmq sia l'azione di conversione verso molte persone avviene, che sia indotta dai messaggi, dalla fede personale, dalle apparizioni o dal clima che si instaura in quel luogo, è certamente vero che in più di 30 anni, a Medjugorie ci sono state moltissime conversioni e questo dobbiamo onestamente dar merito a Dio. E anche se alcuni messaggi sembrano un po anomali causa lo status sociale economico di alcuni veggenti è sopra le righe, e che ci sono state cose"strane" ma deve esser conprovata l'autenticità e non solo chiaccere; ma nel complesso, possiamo dire che un azione positiva v'è stata. Che le apparizioni siano iniziate in maniera un po strana, con l'apparizione anche di satana sotto mentite spoglie, ma se guardiamo anche altri soggetti tra cui santi, profeti ecc, dobbiamo dire che non c'è un iter precissimo, anche se alcune cose possono sembrare un po strane, però quello che conta penso non sia tanto oramai il passato, quando il tempo presente e il futuro! Certamente rimarranno degli aloni, che se non vengono dipanati, posso creare delle confusioni, sta solo a loro come veggenti a rendere limpidi quei passaggi che a molti risultano anomali! Però anche se in passato possono aver fatto, per qualcuno di loro cose non ortodosse, teniamo presente che anche i veggenti, profeti, santi, sono tutti passibili degli attacchi di satana, anzi per questi soggetti satana attacca  con più forza, di conseguenza non sono immuni dal peccato! e se qualcosa possono aver fatto, delle tenetazioni le hanno tutti. L'importante sono le opere che compiono, perchè in definitiva oltre la preghiera che è importante, ma se non ci sono le opere qualsiasi veggente, santo, apostolo, profeta, non vale nulla agli occhi di Dio e i doni si possono anche perdere.
Quindi penso che qualche merito possiamo anche darglielo, sopratutto per il fatto che, hanno sempre portato avanti in qualche modo, anche se non perfettissimo,  la volontà di Dio, mediante Maria! 
  
Ritengo che la chiesa del luogo abbia in qualche modo interferito con il contenuto reale di alcuni messaggi, modificandoli, dopo tutto sò che la chiesa lo ha sempre fatto questo discorso, anche in tempi remoti, con testi anche di santi, ed è un difetto che è rimasto tale quale fino ai giorni nostri, per ragioni "non direttamente religiose" o perchè alle volte il contenuto del messaggio bacchetta la chiesa stessa.  Sono sicuro che anche i messaggi di Medjugorie sono vagliati dalla chiesa del luogo prima di essere dati al pubblico. 

 Però ricordo alcune cose che non rientrano nel pensiero di Dio... 

La Fede fondamentale per Gesù è il cristianesimo, così composto dalla base Ebraica e dalla base dei vangeli.  
Le altre fedi o religioni, non sono in Gesù, Non sono In Dio, quindi la Vergine non può dirvi cari veggenti che tutte le fedi vanno bene, perchè non è vero! Semmai potreste averlo detto voi, per la vicinanza con l'islam, per timori di diversa natura.
Semmai la Vergine può dire e dice che tutti gli esseri umani possono ambire alla salvezza, e posso divenire credenti in Gesù figlio di Dio!  Ma non può dire che il buddismo, le religioni pagane, sono uguali alla Fede Cristiana o a quella ebraica, perchè questo non è vero!  

Fintanto che voi Veggenti di Medjugorie sostenete queste cose, non è facile potervi credere, anche un non veggente non vi crede!  Perchè ricordiamo che nella Bibbia si parla degli dei pagani, che in definitiva sono demoni! Ma l'allusione agli dei pagani, è in riferimento a religioni che non seguono l'unico e solo Dio. Padre, Figlio e Spirito Santo! 

Ci sarebbero altre cose, che suonano strane! 
Ma diciamo che visto che il vostro operato è di conversione verso la religione Cristiana, possiamo sorvolare. 

Miriana dice bene, i segreti li sa solo Dio e solo Dio conosce le date!
Sopratutto le date sono a noi celate! 
E per quale ragione, perchè Dio può sempre decidere di spostare una data, o anticipa l'evento o lo posticipa, sempre in relazione a come l'umanità e la sua chiesa si comportano.
Quindi le date non le sapete nemmeno Voi!
Potete semmai sapere alcuni eventi (segreti), in senso vago, ma certamente non dettagliato! Ecco perchè in Apocalisse, Dio non rivela alcuna data certa per il compiersi degli eventi! Semmai potreste essere avvertiti in un secondo momento sulle date effettive, prima del loro compiersi!
Questo è possibile, ecco il perchè non lo avete ancora cominicato perchè le date non le sapete. 
Certo ci sono stati anche profeti, Santi,  che hanno comunicato date di eventi lontani nel tempo anche di migliaia di anni, ma loro a differenza vostra hanno comunicato al mondo l'evento legato alla data, descrivendo più o meno chiaramente l'evento,che in un determinato tempo si doveva compiere, voi non potete dare nessun evento, perchè non avete la data.
Data ancora da definirsi! 

Vi faccio un esempio che mi riguarda personalmente, a me la Vergine nel 1982-85 mi comunico diversi eventi sismici, tra cui l'esplosione del vucano kracatoa, il giorno esatto, oltrettutto sapevo anche di altri eventi sismici di notevole entità sparsi in tutto il mondo, mi mostro il giorno dopo lo sposalizio di mia sorella avvenuto il 19 maggio 2011, sarebbe avvenuto un terremoto tremendo che avrebbe colpito l'Italia esattamente tra la pianura padana e gli appennini, non sapevo la zona precisa, ma dall'apparizione si vedeva chiaramente la zona tra l'emilia e la toscana, tral'altro mi venne comunicato che quel terremoto sarebbe stato l'inizio di molti altri terremoti per tutta l'italia, con l'escaltion delle eventi vulcanologici. 
Naturalmente chi avrebbe creduto a un perfetto sconosciuto nessuno, oltretutto in quel periodo, le prefetture avevano fatto uscire la notizia che chi dava notizie allarmanti su terrmoti ecc, sarebbero stati denunciati, per cui la cosa mi frenò ulteriormente. Il giorno dopo il 20 maggio è avvenuto il terremoto ce tutti noi sappiamo... attenzione che io avevo già scritto di queste cose molti anni prima e ne avevo anche comunicato a diverse persone. Sapevo anche dell'elezione di BXVI, e delle altre cosi varie, che qui non scrivo, anche per il futuro prossimo venturo.... 

Ho preso un po così a caso nel mucchio, ma mi chiedo come mai a voi non sono stati comunicati gli eventi dell'abbandono del soglio pontificio da parte di BXVI? Cosa assolutamente importante che se fosse stata comunicata probabilmente non sarebbe avvenuta. 

Io sono sicuro che la Vergine S.S appaia a Medjugorie, come in moltissime altre parti del mondo, ma su di voi c'è qualcosa di strano!  

Dio amando enormemente l'umanità ha sempre comunicato gli eventi anche castrofici molto prima del tempo, (anche l'apocalisse lo fa, solo che l'uomo non sa leggerla), affinche l'umanità potesse correggere i suoi errori, ora con voi avviene l'opposto. Siete l'unico caso, che Dio vi tacita; visto che il suo scopo è quello di salvare anche i più resistenti e contrari a Lui, un po strano, non impossibile, ma strano! 

Mi chiedo, comunicare i segreti a pochi giorni di stanza dal loro compimento, quante persone saranno li ad ascoltarli? E quanti di questi avranno il tempo materiale per convincersi della loro autenticità? Non molti!  Ok, voi direte, ma prima devono avvenire dei segni importanti, per cui il tempo c'è per chi vuole credere, ma si deve credere in Medjugorie o in Gesù?  Credo che la risposta sia scontata!

Può essere benissimo che Dio usi Medjugorie come banco di prova, per vedere e vagliare quanti suoi figli sono all'altezza di capire. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!