IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 15 ottobre 2014

MEDJUGORIE E LA CHIESA

MEDJUGORIE LA CHIESA SI ESPRIME!!!

Che Medjugorie, sia un punto certo che richiama i fedeli alla conversione nessuno lo mette in dubbio... Però la Pivetti ha perfettamente ragione, la fede non è credere in Medjugorie , ma credere nella resurrezione di Cristo! Questo è il fulcro della nostra fede, poi  come ho detto pure io, in altre pagine, queste apparizioni, visioni, ecc, sono relative, perchè servono e non servono, per coloro che sono già credenti, ma caso mai sono rivolte ai soggetti lontani della fede, possono essere un passaggio che aiuta a evolversi  e a crescere ,per taluni potrebbe essere anche una conversione vera, come per altri non avvenire nulla. Ma questo fenomeno, avviene pure nelle chiese di tutto il mondo, ci sono tanti altri santuari, tanti altri posti nel mondo dove avvengono le stesse cose, credo che i veggenti vogliano essere riconosciuti loro come portatori di una nuova parola, di un nuovo messaggio, non credo che si accontentino di avere una dichiarazione favorevole, il permesso ai fedeli di recarsi lì a beneficiare di quello che può essere il luogo, i veggenti vogliono prima di tutto essere riconosciuti, loro, come mezzo di salvezza. Questo è un concetto sbagliato,  indica che manca di certezza nella rivelazione. Credo che da questo punto di vista, bisogna fare attenzione a cosa si può generare; il veggente se vero non ha bisogno dell'imprimatur della chiesa, perchè nel momento in cui, Dio sceglie dei soggetti come suoi emissari, non ha bisogno dell'imprimatur di nessuno, neppure della chiesa, infatti per scegliere i suoi apostoli, i suoi profeti lo fa ad insaputa della chiesa stessa, per cui chiedere di essere riconosciuti è una velleità tipicamente umana, sembra più una volontà di voler a tutti ci costi essere autorizzati, quasi, che l'autorità data da Dio sia meno importante di quella riconosciuta dalla chiesa, mi chiedo se questa è la volontà della Vergine, non credo proprio. Penso invece che il riconoscimento sia da attribuire solo al compimento, di al meno una parte delle profezie date. Allora sarà possibile dare l'autorizzazione, se proprio vogliono, ma ripeto non serve averla perchè se Dio li ha scelti, nessuno può giudicare l'operato di Dio, neppure la chiesa.
Teniamo presente anche che autorizzare Medjiugorie significa anche autorizzare tutta una serie di altri veggenti che navigano attorno a questa realtà, si sentirebbero in qualche maniera autorizzati a loro volta.

RIPETO SE I VEGGENTI DI MEDJUGORJE SONO AUTENTICI NON DOVREBBERO CHIEDERE NESSUNA AUTORIZZAZIONE ALLA CHIESA, PERCHÉ' DIO LI HA GIÀ SCELTI, E NESSUNO PUÒ' ESSERE LORO GIUDICE SE NON DIO STESSO!

Semmai la richiesta dovrebbe venire dai fedeli, per chiedere alla chiesa che si esprima sulla veridicità delle affermazioni dei veggenti stessi e del loro operare e non dal veggente o da chi è attorno a lui, come altri sacerdoti o giornalisti!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!