mercoledì 15 ottobre 2014

I VEGGENTI E LA GOSPA A MEDJ NON CONDANNANO ISIS

Medjugorie non ha mai condannato l’ISIS!!!

Da quando l’ISIS è apparso non un solo messaggio, ne una sola parola da parte dei Veggenti, una sola condanna da parte della Gospa a Medjugorie non c’è stato, (almeno da quello che posso leggere nel loro sito) mi chiedo come sia possibile, visto che  Dio ama di un amore immenso tutti i sui figli, specialmente, i bambini, i fragili e i deboli. Come sia possibile che a Medjugorje  la Vergine non abbia mai condannato l’ISIS non abbia mai richiamato, costoro,  a fermarsi. Con tutti i massacri di cristiani che ci sono stati, a Medjugorje la Gospa non avrebbe mai neppure detto A  a tal proprosito…Non è possibile, "appare” a loro sempre sorridente, felice e gioiosa, in un momento così tragico e oscuro della storia del mondo… dove tra epidemie e  massacri di cristiani e umani, sentori di guerre, ecc la Vergine sarebbe contenta, quando a la Salette, a Fatima, a Lourdes, ecc non era proprio contenta, era sempre triste, spesso piangente, e disperata per questa umanità e qui a Medjugorje è sempre felice anche quando non c’è motivo di esserlo.


Non c’è nessuno dei messaggi recenti in cui i veggenti di Medjugorje parlino apertamente contro l’ISIS, neppure loro stessi esprimo un pare contro costoro, hanno per caso paura che gli taglino la testa? 

Sicuramente mi aspetto come al solito un loro ripensamento e un integrazione da qualche parte....anche anteriore....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Oggi 2 ottobre i "veggenti" non si sono smentiti, come avev sopra previsto, oltre al fatto che mi leggono perchè questa ne è la dimostrazione lampante.... ma hanno anche prodotto un messaggio che parla da solo......

""Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi?
Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore?"""


http://www.annalisacolzi.it/messaggio-2-ottobre-2014/


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Oltretutto è presto dimostrabile che il messaggio prodotto da Medj è un falso, per una ragione molto semplice. Dio conosce il futuro continuamente gli sempre innanzi, per cui investe anche altre creature che appartengono alla sua deità come lo Spirito Santo e Figlio e la Madre Sua delle medesime conoscenze, almeno fino al punto da esso desiderato. Per cui La madre Dio avrebbe dovuto sapere che il sottoscritto avrebbe scritto questo articolo e tutto il resto come critica sia a Medj che di altri soggetti, invece ciò non è avvenuto e ciò dimostra che la loro Gospa non sapeva che io avrei mosso critiche nei loro confronti, altrimenti gli avrebbe avvertiti, evitando loro problemi, ancora molto tempo prima e avrebbe fornito loro parecchie informazioni sicuramente attendibili e vere, che attesterebbero la veridicità delle loro azioni, cosa assolutamente che non ha fatto; per esempio loro non hanno mai scritto dell'abdicazione di BXVI vera o falsa che sia, non hanno mai avvertito l'inzio di nulla di tutto quello che è avvenuto fino ad oggi di drammatico nel mondo, la Loro Gospa avrebbe dovuto preannunciare eventi e situazioni molto prima del loro compiersi e non lo ha mai fatto. Questo atteggiamento è molto simile al comportamento o di gente che inventa di sana pianta, o di qualche entità che li prende in giro.  Io sono più propenso per un invenzione, per alcune ragioni, satana essendo un essere superiore e a noi conosce molto bene come scrivere un messaggio perfetto senza errori di alcun tipo, ha un retaggio di migliai di anni di truffe alle spalle, inoltre sa come Dio scrive la sua parola, per cui imitare alla perfezione senza fare errori la parola di Dio gli diventa facile, non commetto alcun errore, neppure teologico, tanto che i suoi scritti potrebbero essere facilmente confondibili con quelli di Dio, Gesù, Maria. L'unica differenza che egli non può scrive sono alcune cose che qui non scrivo per non dar a nessuno conoscenza, e la possibilità di scrive testi che potrebbero apparire completamente autentici, per questo che dico che sono più propenso per un invenzione, che una dettatura di spiriti.

Per esempio satana può sotto costrizione di un esorcismo scrive delle preghiere bellissime, ma questo avviene sotto costrizione dei sacri nomi di Dio, esso non le scriverebbe mai nello stato in cui è attualmente cioè contro Dio, per cui se un essere umano leggesse queste preghiere a Dio, non farebbe nulla di male, per il semplice fatto che satana in quel momento è come se si forzasse a ritornare ad essere un angelo di Dio, e dimenticasse per un istante di essere il principe delle tenebre.

Ricordo che gli angeli hanno in se una sapienza e conoscenza enorme, pure satana ha la madesima sapienza e conoscenza in se, per cui il suo bagaglio culturale rimane immodificato, se viene costretto a scrivere delle cose contro se stesso per mezzo dei sacri nomi di Dio, del Figlio ecc... lo deve fare e attinge a questa banca dati, la sua conoscenza, scrivendo come se fosse ancora un angelo di Dio, ma quelle preghiere che egli scrive, a Dio o a Maria, se esso poi gli si chiede in stato normale cioè non sotto costrizione dei  nomi di Dio di pregarle, non lo farebbe mai e poi mai...