mercoledì 15 ottobre 2014

I bei Messaggi di Medjiugorie...?

I bei Messaggi di Medjiugorie...

Messaggio della Regina della Pace - 25 settembre 2014
"Cari figli!
Anche oggi vi invito perché anche voi siate come le stelle che con il loro splendore danno la luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano. Figlioli, siate anche voi splendore, bellezza, gioia e pace e soprattutto preghiera per tutti coloro che sono lontani dal mio amore e dall’amore di mio Figlio Gesù. Figlioli, testimoniate la vostra fede e preghiera nella gioia, nella gioia della fede che è nei vostri cuori e pregate per la pace che è dono prezioso di Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

La Salette, per esempio anche se i tempi non erano certamente brutti, ma la Vergine apparve dispiaciuta, piangete, e molto seria, per descrivere la situazione che il mondo sarebbe andato in contro, questo nella apparizioni, così è accaduto anche a Fatima. Ora mi chiedo, come mai a Medjugorje nella situazione mondiale che siamo, dove centinai di Bambini e persone cristiane vengono massacrate ogni giorno, la Vergine appare sempre molto gioiosa, contenta, solare? Come se nulla di ciò la toccasse... Non mi si dirà che la Vergine non sente le grida strazianti di questi bimbi, mi chiedo allora com'è possibile che fino ad ora abbia sempre dato messaggi positivi, messaggi gentili, messaggi gioiosi, e non abbia mai, dico mai richiamato una sola volta a fermare le mani insanguinate di quelli dell'Isis, non abbia mai avvertito il mondo di arrestare simili massacri, eppure Dio non è insensibile, se a La Salette era triste e piangente per i tempi odierni, perché a Medj non lo è? Quando l'uomo prende messaggi belli e tranquilli tutti a credere che sono veri, quando invece sono messaggi seri e sconfortanti tutti a dire che sono falsi, ma come mai...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Se dovessi dire, se per me autentico, sono un po perplesso non perchè sia di Medj , lo direi anche per altri alla stessa maniera....

"Anche oggi vi invito perché anche voi siate"..... in questa frase manca qualcosa... """Anche oggi vi invito""" in questo punto la frase è spezzata, non ha senso con il restante del pensiero, manca un pezzo.......vi invito a cosa? 

"perché anche voi siate come le stelle che con il loro splendore danno la luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano"     questa frase è di natura umana, non viene dalla bocca di Maria.... la frase è faraginosa.....la vera Madre di Gesù avrebbe espresso lo stesso concetto con poche parole.

""Figlioli, siate anche voi splendore, bellezza, gioia e pace e soprattutto preghiera "" altra frase che non appatiene alla Madonna... la preghiera viene dopo, quando doveva venire prima... il fatto che dica sopratutto è una correzzione come se, si fosse ricordata che la preghiera era più importante...già questo indica che il messaggio è costruito e totalmente umano... la Vera Vergine non fa questi errori... le parole spledore, bellezza e gioia, non entrano nei canoni di Maria....sono parole  messe così, danno una netta connotazione umana.... , la Vergine avrebbe motivato quelle parole con altro discorso se vi era il caso... la frase è totalmente di concezione umana....anzi tutto il messaggio.